Ritorno in grande per Britney, che però rifiuta una proposta: “Non lo farà mai”

01 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ritorno di Britney

Nonostante il divorzio, Britney Spears è molto concentrata sul suo ritorno sulle scene. La principessa del pop il 24 ottobre rilascerà il suo attesissimo libro, inoltre parte che nello stesso periodo uscirà il suo primo vero singolo da solista dopo sette anni dall’album Glory e successivamente anche un disco (al quale starebbero lavorando Danja, Caleb Stone e gli Stargate). C’è però una cosa che Britney non farà mai e che le è stata proposta in questi mesi. Sembra infatti che i vertici di OF abbiano contattato la popstar di Toxic per chiederle di sbarcare sulla loro piattaforma, ma pare che lei abbia rifiutato categoricamente.

Il ritorno di Britney Spears e il no a OF.

“Britney Spears non cercherà di guadagnare OF, nonostante ora sia una donna single a cui piace davvero mostrare il suo corpo in questi giorni. Non si iscriverà mai. – si legge su TMZ – Sta pensando al suo grande ritorno, ma non include questo sito molto frequentato.

Fonti vicine a Britney ci dicono che non ha la minima intenzione di aprire un account OF. Nonostante sia già stata contattata. Lei semplicemente non è interessata e pensa non faccia per lei.

Sì, è molto libera con il suo corpo, ma chiaramente non vuole fare quel grande salto da Instagram a OF. La star mostra solo ciò che vuole e che la fa stare bene.

Le nostre fonti vicine a Britney ci dicono che i vertici di OF hanno effettivamente contattato Britney e lo hanno fatto da tempo. Ci è stato detto che hanno contattato il suo team circa 6 mesi fa e hanno avviato alcune conversazioni iniziali per farla sbarcare sulla piattaforma. Possiamo dire che è anche stata fatta una proposta molto allettante. Ma alla fine, però si è chiuso con un no della cantante. I suoi fan dovranno accontentarsi dei suoi post IG”.

Britney ai boss di OF…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!