L’enorme cifra incassata da Britney Spears per il suo libro: “Uno dei contratti più importanti di sempre”

12 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cifra di Britney

Dopo quasi un anno di rinvii, finalmente tra poco il libro di Britney Spears vedrà la luce. La popstar di Lucky ha svelato che The Woman in Me (questo è il titolo della nuova Bibbia del pop) uscirà il 24 ottobre in tutto il mondo. Ma quanto ha incassato Britney per questa fatica? La cifra è davvero enorme, pare infatti che la cantante americana si sia portata a casa la bellezza di 15 milioni di dollari.

La cifra incassata da Britney Spears per The Woman in Me.

Forbes è stato tra i primi siti a parlare del contratto firmato dalla Spears a inizio 2022: “Secondo quanto riferito a noi e al New York Post si tratta di una somma enorme. Un contratto tra i più importanti per un libro. La cifra si aggira intorno a 15 milioni di dollari e che sono pari al 25% del suo attuale patrimonio netto di 60 milioni di dollari, come stimato da noi di Forbes nel febbraio 2022. (I rappresentanti di Spears e Simon & Schuster però non hanno risposto alle richieste di un commento)“.

Anche Harper Bazaar ha confermato i 15 milioni: “La superstar del pop ha firmato un contratto per il suo libro con la casa editrice Simon & Schuster, il valore del contratto è di ben $ 15 milioni. Una cifra davvero importante, tra le più alte di sempre per un libro“.

La nostra Britney intanto in un recente video ci ha fatto sapere di aver lavorato duramente al suo libro: “Ciao ragazzi, il mio libro uscirà presto. Ho lavorato tantissimo a questo progetto, ho fatto molta terapia per scrivere il libro. Quindi deve piacervi, poi se non vi piacerà andrà bene lo stesso“.

Insomma: ACCATTATEVILLO!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!