Pop
Rihanna torna con il singolo Friend of Mine per il film dei Puffi, anteprima
Anthony Festa 14/05/2025

Con l’annuncio della gravidanza fatto al Met Gala, abbiamo capito tutti che il nuovo album di Rihanna non avrebbe visto la luce quest’anno, ma almeno adesso sta per arrivare un contentino per ingannare l’attesa. La cantante e imprenditrice infatti sarà la voce di Puffetta nel nuovo film dei Puffi (in uscita ad agosto in Italia, con le voci di Bonolis e Laurenti) e nella colonna sonora ci sarà anche un suo pezzo, il singolo Friend of Mine. Nel nuovo trailer del film si sente una breve anteprima del brano: “Ooh, I think the word here is déjà-vu. Just me here tonight, but you feel like a friend of mine. Fell like a friend of mine, oh friend of mine“. A giudicare da questi pochi secondi sembra un pezzo allegro e orecchiabile, proprio come Oh La La, singolo che nel 2013 è stato rilasciato da Britney Spears per il film I Puffi 2. Un giornalista del The Sun ha ascoltato la canzone in anteprima e ha rivelato: “Ha un ritornello molto ripetitivo e che funziona. Si tratta di un ascolto leggero e perfetto per l’estate, vi piacerà sicuramente“.
Ovviamente nessuno si aspetta una traccia innovativa, un capolavoro o qualcosa di memorabile, prendiamolo per quello che è, un piccolo cadeaux della nostra imprenditrice, in attesa che faccia davvero il suo comeback come cantante.
Rihanna, l’anteprima di Friend Of Mine nel trailer de I Puffi il Film.
new #SmurfsMovie trailer 🩵 featuring “Friend Of Mine” from the Smurfs soundtrack out friday. pre-save now. 🪩🎵 pic.twitter.com/c2keWCVwYN
— Rihanna (@rihanna) May 14, 2025
Un’inviata di ET ha fermato la Fenty sul red carpet del Met Gala e le ha chiesto se il suo nono disco di inediti subirà dei ritardi adesso che lei è in attesa del suo terzo figlio, ma lei ha risposto cercando di tranquillizzare i fan: “Un ritardo? No, magari qualche video, ma io so ancora cantare. Come sto adesso? Mi sento molto meglio ora che non devo più tirare in dentro la pancia. Sto bene. Mi sento incredibilmente bene e non troppo sopraffatta al momento. Voglio dire, all’inizio è stato un po’ come, ‘Ah!’ sono stanca, ma sono anche emozionata“.
Tradotto? Album nel 2039. Forse.
Rihanna will release her new single “Friend Of Mine” from the ‘Smurfs Movie’ soundtrack this Friday. pic.twitter.com/rC23BYICiB
— Pop Crave (@PopCrave) May 14, 2025