Rihanna, polizia chiamata a casa della cantante: “Un uomo si è introdotto per chiederle di sposarlo”

24 Mar 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Rihanna arrestato uomo

Negli anni abbiamo letto decine di notizie di stalker, fan-atici e persone instabili che si sono introdotte nelle ville delle popstar e questa volta è toccato a Rihanna. Ieri un uomo è entrato nella proprietà della cantante per chiederle di sposarlo. Ovviamente il ragazzo è stato fermato dalla sicurezza dell’artista, che poi ha subito chiamato la Polizia. Gli agenzi sono arrivati a casa di Rihanna (che recentemente si è esibita agli Oscar con Lift Me Up) ed hanno portato in centrale il bizzarro individuo.

Rihanna mentre parlava con i poliziotti…

In realtà la Fenty ha già vissuto un’esperienza simile. La casa della cantante nel 2018 si è trasformata in una sorta di b&b quando un uomo di nome Eduardo Leon è stato arrestato perché ha passato un giorno all’interno della villa prima di essere scoperto.

Un uomo si introduce nella proprietà di Rihanna: la ricostruzione di TMZ.

“Serata movimentata a casa di Rihanna. Il giardino dell’artista è stato al centro di una seria azione di polizia dopo che un uomo si è presentato chiedendole la mano.

Fonti vicine alle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che l’uomo, che ha viaggiato dalla Carolina del Sud, si è avvicinato a casa della famosa cantante giovedì, dove è stato quasi immediatamente accolto dalla sua sicurezza. Le guardie hanno impedito che entrasse a contatto con la popstar.

Le nostre fonti dicono che l’uomo ha affermato di essere lì per fare la proposta alla cantante, e la squadra di Rihanna ha chiamato subito la polizia. – si legge sul noto portarle americano – Quando sono arrivati ​​gli agenti, hanno ammanettato l’uomo, lo hanno fatto salire su un’auto e hanno fatto una seria chiacchierata sulle sue intenzioni. Lui ha spiegato che voleva davvero sposare la popstar e che non si trovava di una bugia”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!