Pop
Rihanna incinta per la terza volta? I fan ne sono sicuri
Anthony Festa 06/04/2025

Il 13 maggio del 2022 Rihanna ha dato alla luce il primo figlio, mentre nel febbraio del 2023 al Superbowl ha annunciato una nuova gravidanza e ad agosto è nato il secondo pargolo. Da quel momento l’imprenditrice si è concentrata sul lavoro ed ha annunciato più volte di essere pronta a pubblicare un nuovo album (l’ultimo è del 2016).
Un insider però ha rivelato che la star ha anche altri piani: “Dice che è sorpresa dalla bellezza della maternità. Diceva sempre che voleva tre o quattro figli, ma di recente questo numero è almeno raddoppiato. – si legge su Heat Magazine – In questi mesi addirittura sta parlando di averne dieci!“. (spoiler: Rihanna e ASAP Rocky pare si stiano impegnando in questo senso).
Nei mesi scorsi una fonte vicina all’ex cantante ha anche dichiarato che nel 2025 Rihanna potrebbe finire nuovamente in sala parto: “Lei ha compiuto 37 anni quest’anno e le piacerebbe avere altri figli. Vuole farlo in modo naturale, non con la fecondazione in vitro o cose del genere, quindi non c’è tempo da perdere e lo sa. Adesso è passato del tempo dall’ultima gravidanza ed è pronta ad affrontare tutto un’altra volta e, naturalmente, non è un segreto che le piacerebbe avere una bambina, quindi questo fa parte della spinta per riprovarci. Nel 2025 potrebbero avere un nuovo figlio, lo ha chiaramente detto a chi le è vicino“.
Rihanna è incinta? Molti fan ne sono certi.
Nei giorni scorsi l’ex popstar si è presentata ad un evento di Fenty Beauty per Sephora a Parigi e da quel momento moltissimi fan hanno iniziato a rumoreggiare di una possibile nuova gravidanza: “Ragazzi è incinta”. “Questa volta non è uno scherzo, aspetta davvero un altro figlio”. “Diciamo addio all’album, è proprio incinta“. “Ha lo stesso viso delle prime gravidanze”. “Si copra la pancia, in altre volte si vede invece che è incinta”.
Il motivo di questa convinzione? Rihanna è apparsa in due occasioni con degli abiti che le coprivano la pancia, abiti che non segnavano in nessun modo l’addome. Per il momento però nessun annuncio è stato fatto (neanche smentite). Lo scorso febbraio però la 37enne ha detto di aver passato 8 anni in studio a lavorare ad un disco che adesso è pronto (ma che chissà quando ascolteremo).
lord…she is… https://t.co/uFLgd8Hzqb
— Almeda. stans black women 🤎 (@unapologhetto) April 4, 2025
é amigos, vem muito aí pic.twitter.com/BGApRwNfrp
— doug (@citoufenty) March 19, 2025
Rihanna’s pregnant again. pic.twitter.com/vFBoE6pZXs
— gιggℓєZ♌️♌️♌️ (@ms30smthn) March 14, 2025
Non ci resta davvero che affidarci alla “sosia ofisciale”…