Rihanna e i piani per il futuro: altri figli, nuova musica e un tour
20 Dic 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Profumi, cosmetici, creme e scarpe (le mancano giusto i numeri del lotto), Rihanna ormai più che una cantante è un’ottima imprenditrice e negli ultimi anni si è fatta vedere più per pubblicizzare i suoi prodotti, che per cantare o parlare di musica. La popstar in questi giorni ha organizzato a Los Angeles il party per il lancio della nuova collezione Fenty x Puma e sul red carpet ha risposto alle domande dei giornalisti. Non solo curiosità sulle scarpe e sul mondo del fashion, molte domande erano – ovviamente – anche sul nuovo album e in generale sui nuovi progetti della star. Rihanna è stata molto vaga, ha rivelato che partirà in tour solo quando pubblicherà un disco (i rumor parlano di un tour mondiale tra il 2024 e il 2025) , ma tra le tante cose ha lasciato intendere che in futuro farà altri bambini.
Prepariamoci per il nuovo album: data? 2033.
Rihanna on the possibility of a new tour:
“I wanna do a tour when there’s new music” pic.twitter.com/LrD4W0Mh8A
— Pop Base (@PopBase) December 19, 2023
Rihanna parla dei suoi piani per il futuro.
“Se tornerò presto in tour? Oddio, sai, lo farò, ma voglio tornare in tour quando avrò rilasciato della nuova musica e in quel momento sarò pronta. L’ultima volta che sono stata in tour è stato molto tempo fa. I miei fan aspettano da tanto tempo, ma prima pubblicherò della musica e poi tutto andrà nel giusto corso. Se un nuovo album potrebbe arrivare nel 2024? Non posso dirvi tutto. Non ho la palla di cristallo. […] Come definirei “l’era” in cui sono adesso? Credo di essere in un’era di scoperta e forse di riscoperta. Perché molte cose sono cambiate, alcune cose sono quelle e altre devo ancora scoprirle. E io mi sento al centro di tutto questo.
Una cosa che proprio non riesco a fare? Avere delle figlie femmine! Esatto, almeno per il momento non ci sono riuscita. Anche la prossima volta sarà un maschio al 75%, quindi staremo a vedere, teniamo le dita incrociate. […] Guardate com’ero magra in questo servizio fotografico per Complex! Vi prometto che prima o poi tornerò ad indossare questi abiti stretti. Lo farò quando la smetterò di fare figli”.