Rihanna su Chris Brown: “Lo amo ancora, stiamo ricostruendo i rapporti” – ma l’intervista non è nuova

Polemica per una vecchia intervista di Rihanna.

03 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pioggia di tweet e commenti (anche molti negativi) su Rihanna, accusata di essere tornata a parlare di Chris Brown e di aver detto di amarlo ancora. Sappiamo tutti cosa è successo tra le due star nel 2009 e i motivi che hanno portato alla fine del loro amore. Nel 2012 la popstar di Umbrella ha rilasciato un’intervista a Oprah Winfrey in cui ha rivelato di aver perdonato l’ex e di amarlo ancora. L’audio in questione è stato recentemente aggiunto in un podcast di Oprah ed è scoppiato il putiferio.

“Abbiamo lavorato di nuovo sul nostro rapporto. Adesso siamo molto amici. Abbiamo costruito di nuovo una fiducia reciproca, e questo è importante. La verità è che ci amiamo e probabilmente lo faremo per sempre. E non è qualcosa che cambieremo mai. Non è qualcosa che puoi chiudere, non c’è un pulsante per spegnere tutto, siamo sempre stati innamorati.

Penso che lui sia stato l’amore della mia vita. È stato il primo vero amore. Mi amava davvero, non era solo stare insieme. Io lo amo sul serio. Quindi la cosa importante per me è che lui stia bene. Non sto bene se lui è un po’ infelice, o se vedo che resta da solo. Lui adesso è fidanzato. Io sono single ma ho mantenuto con lui una stretta amicizia da quanto l’ordine restrittivo è stato ritirato. Ci stiamo lavorando, passo dopo passo, ma non è per niente facile. Io lo amo davvero”.

Premesso che Rihanna è adulta e decide da sola se e come comportarsi con un ex manesco, davvero volete prendervela per un’intervista di quasi 10 anni fa?

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!