Richiamo ad Anita per una frase offensiva su Beatrice: interviene un autore

11 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Richiamo per Anita Olivieri

Sabato notte il Grande Fratello ha organizzato una festa per i gieffini, che si sono scatenati per diverse ore. Alessio Falsone dopo aver ballato con Beatrice si è avvicinato ad Anita Olivieri e le ha confessato che la Luzzi potrebbe averci provato con lui. Subito dopo la Olivieri si è lasciata andare ad un’esternazione (a microfono coperto) che le è costata un richiamo da parte di un autore del programma.

Anita, il richiamo di un autore: la polemica sui social.

Dopo l’ipotesi fatta da Alessio, Anita si è coperta il microfono con la maglia e gli ha risposto: “Guarda che lei è proprio molesta quando beve, lo fa sempre. Non solo ora con te, è proprio molesta“. La gieffina non ha fatto nemmeno in tempo a concludere la frase che un autore è intervenuto dalla regia: “Anita!”. Pochi istanti dopo Anita ha concluso con un altro pensiero da asilo Mariuccia: “Non solo è quella roba lì, ma è anche un po’ invidiosa, vuole tutto ciò che è mio“.

In ogni caso non è certo la prima volta che la Olivieri si lascia andare a dichiarazioni problematiche su Beatrice e l’alcol. Tra dicembre e gennaio, in due occasioni la ragazza rivolgendosi alla nemica ha detto: “Bevi la camomilla invece che dell’alcol, che non ce la fai. Non ce la fai proprio, Bea. Un bicchiere e guarda come fai. Due vaffa e le mani al collo“. “Inizia a bere meno“.

Ovviamente su Twitter si è alzato un polverone dopo le parole di Anita: “Ha fatto talmente schifo che hanno deciso di riprenderla mentre cercava di coprirsi il microfono”.  “Giusto il richiamo! Anche l’autore si è accorto della frase e del microfono messo sotto”. “Ma davvero questa può dire che un’altra donna è molesta quando beve?”. “Spero che facciano sentire queste parole a Beatrice perché non è giusto che lei la faccia franca ancora”. “Lo schifo totale, poi lei parla di solidarietà femminile quando è la prima ad attaccare pesantemente una donna“.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!