Anita Olivieri preoccupata di essere troppo famosa dopo il Grande Fratello

03 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

anita olivieri

Anita Olivieri ieri, chiacchierando in cucina con Massimiliano Varrese, si è lasciata andare a delle confidenze raccontando alcune sue abitudini di vita come andare a fare la spesa in pigiama, uscire al cinema o al ristorante da sola. Cose che con la popolarità acquisita al Grande Fratello indubbiamente cambieranno, almeno nei primi mesi (o nei primi giorni, dipende).

“Pensare che le persone mi possano rompere mi pesa” – ha detto Anita Olivieri – Io veramente delle volte vado in giro in pigiama, non mi frega niente. E quindi penso di dovermi preoccupare. Anche solo con un pensiero, capisci? Ma mi dà fastidio, mi turba. Questo perché io amo proprio la mia libertà. Io amo il cinema o andare a cena da sola e mi pesa pensare che mi possano rompere! Tantissimo”.

Massimiliano Varrese ha ovviamente dato ragione alla gieffina, ma la cruda verità gliel’ha però servita sui social Guendalina Canessa commentando proprio il video incriminato. “Tesoro tranquilla tempo tre giorni e nessuno ti dirà più niente, dimenticatoio!” Can I get an amen?

Anita Olivieri a Giuseppe Garibaldi: “Massimiliano mi ha detto tutto”

Anita Olivieri e Massimiliano Varrese, problemi di fama a parte, hanno anche parlato di Giuseppe Garibaldi e proprio da questa conversazione è nato il sospetto alla gieffina che lui possa essersi invaghito di lei. Rivolgendosi a Giuseppe gli ha detto:

 “Max che tu dici tanto che è tuo amico e che ha ragione su tutto, sai cosa mi è venuto a dire? ‘Secondo me Giuseppe è innamorato di te?’. Ecco vai dall’amichetto tuo Max. Vai da lui e non da me. Se vuoi proprio fare comunella e attaccare me, vai a parlare prima con lui. pensaci un po’ prima di dire ‘ha sempre ragione Max’. Ti sto dicendo che vederti reagire così è strano. Ricorda quando tu stavi con Beatrice e mi massacravano io mi dovevo difendere da sola, tu difendevi sempre lei. Gli altri mi hanno chiesto perché ti sei avvicinato a Bea e gli ho detto che lo facevi per far innervosire me, per ripicca“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!