Rettore contro Francesca Fagnani: “Stavo per mandarcela”

08 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rettore

Questa sera Donatella Rettore sarà ospite di Francesca Fagnani a Belve.

L’intervista – registrata nei giorni scorsi – deve ancora andare in onda ma ha già scatenato un mare di polemiche. E non solo perché la cantante ha rivendicato l’uso della N-Word, F-Word, T-Word ed altri epiteti simili, ma perché ha lasciato sui social un commento contro la conduttrice.  “Sempre le solite domande” – ha sbottato Rettore su Facebook, come riportato da DavideMaggio.it – “La Fagnani deve farsi una cura di fosforo. Ero sinceramente sul punto di mandarcela“.

Fra le tante domande che Fagnani avrebbe fatto a Rettore c’è anche quella in merito ad una frase pronunciata dalla cantante, ovvero “Io piaccio ai gay non piaccio alle c*ecche, mentre Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle c*ecche vintage”.

Donatella Rettore contro Francesca Fagnani.. ma è in buona compagnia

Al momento Francesca Fagnani non ha cavalcato la polemica né ha risposto apertamente a Donatella Rettore, ma temo che sia solo questione di tempo. Conosciamo tutti benissimo le risposte pungenti che ha dato ad Elettra Lamborghini in merito alla censura richiesta da parte del suo staff.

Anche durante la scorsa edizione di Belve, Francesca Fagnani ha mostrato il suo bel caratterino con Asia Argento che si era lamentata del “taglio” dato ad alcune sue risposte.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!