Replica di Lizzo alle pesanti accuse delle ballerine: “Non sono un mostro!”

03 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La replica di Lizzo

A più di 24 ore dalle pesanti accuse mosse dalla sua ballerine, poco fa Lizzo ha pubblicato la sua replica su Instagram. La famosa cantante ha bollato tutto come falsità oltraggiose ed ha anche aggiunto che alcuni ex dipendenti avevano comportamenti inappropriati e che per questo sono stati allontanati.

La replica di Lizzo dopo le accuse delle sue ballerine.

“Gli ultimi giorni sono stati terribilmente difficili e oltremodo deludenti. La mia etica lavorativa, la mia morale e il mio rispetto sono stati messi in discussione. Il mio carattere è stato criticato. Di solito scelgo di non rispondere alle false accuse. Ma queste sono incredibili come sembrano e troppo oltraggiose per non essere affrontate

Queste storie sensazionalistiche provengono da ex dipendenti che hanno già ammesso pubblicamente che il loro comportamento in tour era inappropriato e poco professionale. – si legge nella replica di Lizzo – A volte devo prendere decisioni difficili, ma non è mai mia intenzione far sentire qualcuno a disagio o come se non fosse considerato una parte importante della squadra.

Non sono qui per essere vista come una vittima, ma so anche che non sono la cattiva e il mostro che la gente e i media stanno descrivendo in questi ultimi giorni. Sono molto aperta con la mia sessualità e mi esprimo, ma non posso accettare o permettere alle persone di usare quell’apertura per farmi sentire qualcosa che non sono. Non c’è niente che io prenda più sul serio del rispetto che meritiamo come donne. So come ci si sente a essere umiliati quotidianamente e non criticherei mai o licenzierei un dipendente a causa del suo peso. Sono ferita ma non lascerò che il buon lavoro che ho fatto nel mondo venga oscurato da questo. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno contattata per sostenermi in questo momento difficile”.

Quindi le ballerine si sarebbero inventate tutto? I racconti erano molto dettagliati, ma staremo a vedere quello che emergerà nei prossimi mesi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!