Lizzo travolta da una bufera, pure Beyoncé la “cancella” dal suo tour

02 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

lizzo

Lizzo è sulla bocca di tutti ma purtroppo non per una buona causa.

La cantante – al secolo Melissa Viviane Jefferson – è stata infatti accusata e denunciata da tre sue ex ballerine di mol3stie s3ssuali. Le querelanti hanno dichiarato di essere state “costrette a sopportare comportamenti s3ssualmente denigratori e partecipare a inquietanti spettacoli di s3sso”. Questo sarebbe successo tra il 2021 e il 2023. La causa contro la cantante è stata depositata al tribunale di Los Angeles da Arianna Davis, Crystal Williams e Noelle Rodriguez. Al momento, però, non è chiaro a quanto ammonti il risarcimento.

Alcuni fatti sarebbero avvenuti durante le pause del tour, quando Lizzo pare portasse tutto il suo corpo di ballo in locali di lap-dance. Proprio lì avrebbe chiesto a loro (in particolare alle tre ballerine) di mimare atti espliciti e giocare con accessori e giocattoli erot1ci. In particolare, Arianna Davis avrebbe dichiarato di essere stata costretta a toccare il s3no di una donna che si stava esibendo in un locale notturno di Amsterdam e di aver ricevuto offese per il proprio peso. Sì, proprio da Lizzo, la paladina del bodypositive.

Lizzo, la reazione di Beyoncé

Ovviamente il caso è esploso ma per il web la cantante è già colpevole. C’è chi parla di “cancellazione” e chi di unfollow di massa. Quel che è certo è che pure Beyoncé non è stata con le mani in mano e l’ha letteralmente rimossa dal testo della sua canzone. Durante l’esibizione di Break My Soul (Remix) Beyoncé – nel pezzo in cui cita “Badu, Lizzo, Kelly Row” fa una pausa fra Badu e Kelly evitando di pronunciare il nome della collega.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!