Regolamento della finale di Amici 23: svolgimento, sfide e televoto

16 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Regolamento della finale di Amici 23

Mancano appena due giorni all’ultimo atto e poco fa il sito Witty Tv ha reso noto il regolamento della finale di Amici. Come in passato anche questa volta i finalisti gareggeranno sfidandosi in diverse manche e a giudicarli sarà esclusivamente il pubblico da casa, non ci sarà nessun intervento della giuria, che sarà comunque presente in studio a commentare le esibizioni degli alunni. Il portale Witty ha spiegato che sarà possibile votare tramite sms, app Mediaset Infinity, app Witty, smart tv e decoder abilitati e anche collegandosi al loro sito ufficiale.

Secondo voi chi sarà premiato dal televoto?

 

Regolamento della finale di Amici 23.

“Il presente Regolamento della finale di Amici si riferisce al servizio di televoto che verrà abbinato all’ultima puntata del programma, edizione 2023 – 2024 in onda su Canale 5 sabato 18 maggio dalle ore 21.10 circa alle ore 01.30 circa.

L’ultima puntata consiste nella gara tra i 6 finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide, suddivise in diverse manches. Tutte le sfide saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore finale del programma.

Per “Servizio di televoto” si intende: il servizio di televoto abbinato al programma televisivo attivo con le modalità descritte al presente Regolamento. Per “Sessione di voto” si intende: il lasso di tempo intercorrente tra il momento di dichiarazione ufficiale di apertura del televoto effettuata da parte della conduttrice o di altro soggetto incaricato dalla produzione ed il momento esatto di dichiarazione ufficiale di chiusura del televoto da parte dei predetti soggetti.

Saranno considerati voti validi solo quelli:

1) Espressi con SMS inviati al numero 477.000.1 e 477.000.0;
2) Espressi tramite il televoto via sito web www.wittytv.it;
3) Espressi tramite App Mediaset Infinity;
4) Espressi tramite App Wittytv;
5) Espressi tramite Smart TV e decoder abilitati;
6) Inviati dagli utenti esclusivamente durante ciascuna Sessione di voto e pervenuti entro
la chiusura della stessa”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!