Regina Indiscussa sbarca in tv, ma non finisce benissimo

09 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Regina Indiscussa su Rete 4

Nelle sue ultime live su TikTok Regina Indiscussa (diventata nota prima per la sua amicizia e poi per le liti con Cara) ha annunciato una sua ospitata su Rete 4: “Se è vero che vado dalla Panicucci? Sì, pubblicatelo! Il mio traguardo è distaccarmi da questa piattaforma e lavorare nel concreto, non fare i video come qualcuno, portando il nulla. Quello non è ridere e comicità, ma è maleducazione. Comunque certo che vado a Mediaset! Mi hanno fortemente voluta, seguitemi e sintonizzatevi tutti“.

Regina Indiscussa a Mattino 4.

L’argomento trattato stamani a Mattino 4 era quello dei ‘ rischi e pericoli dell’uso dei minori sui social’, in studio alcuni esperi hanno messo in guardia i genitori che pubblicano video e foto dei loro figli sul web. Regina Indiscussa è intervenuta ed ha cercato di difendersi, ma dimenticate la sfrontatezza e la loquacità che la donna mostra su TikTok, perché in tv è apparsa come un agnellino timido e indifeso: “Pubblichiamo i video per divertimento. La piccola di sette anni si espone poco, è più la grande di dieci che appare. Lo facciamo per divertimento e non c’è un guadagno dai video“.

Federica Panicucci ha palesato la sua perplessità: “Non pensi che così stai regalando la privacy delle tue bambine a tutti?“. Roberto Poletti ha smontato la tesi del ‘non guadagno’: “A casa pensano diversamente, cioè che la signora e il marito in realtà guadagnano eccome. Si parla di soldi da dirette TikTok, serate e sponsorizzazioni. Quindi i soldi in qualche modo arrivano. Quindi confessate almeno questo“.

Anche un’agente della Polizia Postale si è detta contraria all’uso dei minori sui social: “I pericoli sono molti, dalle frodi, all’adescamento del minore, al furto di identità, modifica di immagini, cyberbullismo, l’impossibilità del consenso del minore. Quindi è pericolosissimo. Che consiglio diamo? Il tema è quello della sicurezza e quindi dovrebbero adottare cautela. Almeno dovrebbero oscurare i visi e inserire pochi dati, meglio niente allora“.

Come se non bastasse un esperto di social ha bacchettato la nota tiktoker: “Ma il coraggio che questi hanno nel dire che dai video non prendono nulla?! Dai video nessuno guadagna! I soldi arrivano dall’indotto, da serate, dirette e spettacoli. Ma secondo loro per quale motivo li chiamano? Qualcuno citofona loro per caso, oppure perché sui social espongono i figli e poi aumentano di follower? Ci vuole molto coraggio. Quello che si fa è usare i figli come lavoratori“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!