Tv

Pechino Express 2027, Elisabetta Gregoraci nel cast insieme a sua sorella Marzia

Fabiano Minacci 12/10/2026

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Il prossimo anno Pechino Express tornerà su Sky Uno con la 14ª edizione, la sesta da quando il programma ha lasciato la Rai. Proprio in queste settimane la redazione è al lavoro per mettere a punto il cast e formare le coppie che vedremo in gara e la prima a essere stata confermata, secondo quanto riportato da Giuseppe Candela sulle pagine del settimanale Chi, è quella delle sorelle Gregoraci, composta da Elisabetta Gregoraci e dalla sorella Marzia, di due anni più giovane.

Marzia Gregoraci è estranea al mondo dello spettacolo e Pechino Express rappresenterà di fatto il suo debutto televisivo. Nella vita professionale si è affermata nel settore immobiliare, dove lavora come agente specializzata nella compravendita di proprietà di lusso ed extralusso. E anche lei, proprio come Elisabetta Gregoraci, è mamma: è legata sentimentalmente ad Antonio Scaramuzzino, manager attivo nel settore scientifico e tecnologico, con cui ha avuto due figli, Gabriel e Ginevra.

Elisabetta e Marzia sono tanto unite, soprattutto da quando è venuta a mancare la madre Melina Francavilla, scomparsa nel 2011 dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno. Un lutto che le ha spinte a diventare un punto di riferimento l’una per l’altra, come raccontato in passato dalle due a Verissimo: “Il calvario che abbiamo vissuto con la morte della mamma ci ha inevitabilmente cambiate“. Nel corso della medesima intervista, l’ex Mrs Briatore ha così descritto la sorella: “Riflessiva, bacchettona e pesante ma abbiamo una grande complicità e sembriamo coetanee“.

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci nel cast: per lei è la terza volta in un reality show

Le registrazioni di Pechino Express partiranno a novembre e il programma andrà in onda nella primavera del 2027. Al momento non sappiamo quali saranno le altre coppie, ma molti si sono già auto-candidati: da Adele Battaglia con Chiara Cucinella di Money Road a Marilina Nardozza con Simona Pulito sempre di Money Road, fino al duo Lupo e Thanat di Affari Tuoi. “Mi piacerebbe molto fare Pechino Express, perché amo le cose avventurose, magari in coppia con Lupo“, le parole di Thanat a SuperGuidaTv. Chi si sarà? Vedremo! Questo per Elisabetta Gregoraci è il terzo reality show dopo aver partecipato a Ritorno Al Presente su Rai1 e al Grande Fratello Vip su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

 

In questo articolo:

Potrebbe interessarti anche