Regina Camilla, duro attacco di Harry: “Puntava alla corona, è una donna perfida”

08 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Regina Camilla attacco del Principe

Alla fine il Principe Harry è stato invitato all’incoronazione di Re Carlo e Regina Camilla. Il 38enne però subito dopo la cerimonia nell’Abbazia di Westminster è volato in USA da Meghan Markle e dai figli con la scusa di festeggiare il compleanno di Archie. I media britannici però assicurano che dietro alla decisione di non restare c’è un compromesso. Harry avrebbe accettato di presenziare all’incoronazione e di stare in disparte, a patto di non rimanere dopo e di vedere la Regina Camilla nel ruolo che è stato di sua nonna. Ma i rapporti tra Harry e la matrigna sono così pessimi? Pare proprio di sì, e a confermarlo non sono i rumor, ma le parole dell’uomo nelle interviste rilasciate per promuovere il libro Spare: “Lei è una donna perfida e pericolosa“.

Regina Camilla, l’attacco di Harry: “La matrigna cattiva delle favole”.

“Non è quella che sembra, è stata come la matrigna cattiva delle fiabe. Ricordo di aver chiesto a mio padre se lei sarebbe stata dura con noi. Io e mio fratello lo implorammo di non sposarla. Dissi a me stesso che era come fare un’iniezione, chiudi gli occhi ed è finita ancora prima che tu te ne renda conto. Ho un vago ricordo di una Camilla calma, a nessuno dei due interessava l’opinione dell’altro. Lei non era mia madre e io non ero l’ostacolo più grande, perché non ero l’erede. L’incontro con me fu pura formalità.

Poco dopo i nostri incontri privati lei cominciò a sviluppare la sua strategia  a lungo termine. Una campagna diretta al matrimonio e alla corona, anche a quella puntava. Su tutti i giornali cominciarono a comparire notizie sulle sue conversazioni private con William. Storie che raccontavano di piccoli dettagli realmente accaduti. Nessuno dei quali veniva da mio fratello.  Quindi io e lui capimmo tutto. Lei ha sacrificato me e William sull’altare delle pubbliche relazioni.

Dopo che me ne ero andato lei aveva trasformato la mia camera da letto nel suo camerino. Avevo cercato di non prendermela. Però ci restai male a dire la verità. […] Lei è una persona perfida e anche pericolosa. Dopo la morte di mia madre ha fatto di tutto per riabilitare la sua immagine. E posso rivelarvi che dietro la fine del matrimonio tra mio padre e mia madre c’è lei e è la verità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!