Reazione piccata di Sophie alle parole di Basciano e la foto in ospedale

09 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La reazione di Sophie

A meno di 24 ore dall’annuncio di Sophie Codegoni, poco fa anche Alessandro Basciano ha rotto il silenzio. L’ex gieffino ha pubblicato una foto in ospedale ed ha commentato i rumor su presunti tradimenti. La reazione di Sophie non è tardata ad arrivare. La Codegoni infatti ha piazzato dei like ad alcuni tweet delle fan dei Basciagoni.

La reazione di Sophie Codegoni: i like ai tweet.

Per il momento Sophie non ha parlato esplicitamente sui social. La reazione della ragazza è comunque arrivata con dei mi piace al alcuni post su Twitter: “Strano dopo che Sofy ha fatto il comunicato lui e in ospedale ieri era in viaggio a Roma sabato era a cena con l amico fatta serata carico benissimo oggi ospedale curati ma non fare un dramma perché Sofy non mente ok potevi fare l adulto almeno oggi”. “Certo ma secondo voi basciano avrebbe mai ammesso di aver tradito ? Le parole di Sophie non lasciano dubbi”. “Penso onestamente che quella flebo sia il risultato di stress per le notti brave. Il corpo prima o poi cede. Per tutto il resto tirasse fuori le palle e dicesse la verità perché non credo che la famiglia di Sophie avrebbe agito così solo per un allontanamento“.

La crisi e il retroscena su Pechino Express.

“Tutto era già stato preparato, Sophie doveva fare Pechino Express in coppia con Antonella Fiordelisi. Ma qualcosa poi è cambiato all’ultimo minuto. – si legge su sdl tv – Erano stati presi gli accordi e anche le agenzie avevano dato l’ok alle cifre. Come mai è arrivato lo stop? Tutto è cominciato quando Basciano ha scoperto la cosa. Lui sarebbe andato su tutte le furie perché per la compagna sarebbe stata un’esperienza prolungata troppo lontana da casa e quindi non era d’accordo. Da lì è nata la crisi e i due si sarebbero separati. Poi però Sophie ha deciso di rinunciare a Pechino Express. Antonella partirà comunque per il reality con un’altra ragazza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!