Dall’ospedale dov’è ricoverato Basciano parla della rottura con Sophie

09 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ospedale basciano

Sophie Codegoni ieri con un lungo post ha annunciato di aver definitivamente chiuso con Alessandro Basciano accusandolo di “cose gravi scoperte anche di recente“. Lui dal canto suo nelle prime ore non ha commentato lasciando la parola a suo padre e al suo manager. Solo ora, dopo 24 ore, ha rotto il silenzio. E lo ha fatto dall’ospedale dov’è ricoverato (come dimostra la foto che lo ritrae a letto con la flebo attaccata al braccio).

“Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia” – ha scritto Alessandro Basciano in diretta dall’ospedale – “Tuttavia, mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato. Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati”.

Basciano sottolinea di non aver MAI tradito Sophie (cosa sono quindi le cose gravissime che avrebbe scoperto lei?) e che la rottura è dovuta a una “moltitudine di fattori”.

“Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo il tradimento. Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia e per il mio riposo”.

Dall’ospedale è tutto, a voi la linea.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!