Re Carlo starebbe organizzando il suo funerale: “William lo rimpiazzerà presto”

05 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Re Carlo le notizie

Pochi giorni dopo l’intervento alla prostata, Re Carlo ha ricevuto un’altra brutta notizia, i medici infatti gli hanno diagnosticato un cancro. Buckingham Palace ha fatto sapere delle condizioni del sovrano inglese attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui profili social della royal family.

Adesso però sul web ha iniziato a circolare una voce ancora più pesante, secondo la quale Carlo d’Inghilterra avrebbe sei mesi di vita. Tra i primi a riportare il rumor in Italia è stato il settimanale Oggi: ““Carlo d’Inghilterra ha il cancro al pancreas, gli hanno dato sei mesi di vita”, si legge sui social. Nessuna conferma da palazzo reale, non una riga sui quotidiani inglesi. Eppure la notizia pare verosimile. La notizia sarebbe clamorosa: a un mese dal comunicato di palazzo reale che rivelava la diagnosi di cancro di Carlo e poco più di un anno e mezzo dalla sua ascesa al trono, Carlo potrebbe non farcela. William d’Inghilterra, il principe più amato dai sudditi, diventerebbe quindi sovrano”. Ma non è finita qui, perché alcuni siti inglesi dicono che la famiglia sarebbe al corrente delle gravi condizioni di Carlo e che il figlio William si starebbe preparando a prendere il posto del padre.

Re Carlo starebbe organizzando il suo funerale: il servizio de La Vita in Diretta.

Delle condizioni di Re Carlo ha parlato anche Alberto Matano ieri a La Vita in Diretta. In un servizio del noto programma di Rai Uno hanno anche rivelato che stando ad alcune indiscrezioni il sovrano si starebbe già occupando dell’organizzazione dell’operazione Menai Bridge (nome in codice dei piani legati alla morte dei Carlo III).

“Momenti duri per i reali. Dopo la diagnosi di tumore del sovrano, la Regina consorte si prenderà una pausa fino all’undici di marzo, perché è troppo affaticata dagli impegni. Dice di essere stanca e di aver bisogno di dover recuperare le forze. Ma cosa sta succedendo alla Royal Family? Secondo i media inglesi c’è qualcosa dietro. L’ultima notizia è quella secondo la quale Carlo d’Inghilterra avrebbe sei mesi di vita. Il rumor è diventato virale sul web e a riguardo Buckingham Palace tace e non smentisce. Risultato? Le voci funeste sui social continuano a circolare, tanto che per qualcuno l’uomo starebbe addirittura mettendo in atto l’operazione Menai Bridge, ossia il piano per la sua morte, organizzandolo nei minimi dettagli, dalle musiche per il rito funebre, al percorso per il feretro. Un allarme che si aggiunge a quello per la principessa Kate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!