Re Carlo furioso con Harry per l’attacco a Camilla: “Limite superato”

11 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Re Carlo furioso con Harry

Non solo con il suo libro Spare, Harry continua ad attaccare la Famiglia Reale anche nelle varie interviste che sta concedendo. Dopo aver puntato il dito contro Kate, il Principe William e Re Carlo, il Duca di Sussex se l’è presa con la Regina consorte. Harry ha definito Camilla come ‘cattiva, pericolosa’ e l’ha accusata di aver venduto alcune storie alla stampa per mettere lui e Meghan Markle in cattiva luce.

E proprio le dichiarazioni del Duca su Camilla potrebbero rovinare definitivamente i rapporti con il padre. Sembra infatti che Re Carlo sia su tutte le furie per quello che ha detto il figlio minore. Un insider ha rivelato al The Sun e al Daily Express che il sovrano sarebbe pronto a chiudere i rapporti con Harry.

L’ira di Re Carlo: “Harry ha oltrepassato la linea rossa”.

“Per lui Camilla era la linea rossa da non varcare. Harry lo sapeva prima di sedersi davanti alle telecamere per le interviste. Ma ha deciso di varcarla lo stesso. Ora Carlo potrebbe staccare la spina. Harry non doveva offenderla in quel modo.

Re Carlo ha sempre messo in chiaro a palazzo che Camilla non doveva essere toccata da questa valanga di accuse. L’attacco di Harry è stato crudele. Ora ogni speranza di riconciliazione familiare sembra finita. Tutti sanno l’amore che lui nutre per la moglie e Harry lo sapeva benissimo. Inoltre il palazzo è molto fedele a Camilla e lei si è guadagnata la fiducia di tutti. Chi lavora per la famiglia dice che Harry cadrà come una palla di piombo”.

Anche gli esperti della Famiglia reale concordano: “Re Carlo è furioso e non ha preso bene le ultime dichiarazioni del figlio. – si legge sull’Express – Anche se Harry ha risparmiato il padre, ma ha attaccato il suo affetto più caro, la moglie Camilla. Questo è tutto quello che non doveva fare in televisione“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!