Re Carlo e le rivelazioni di Harry: “Mi diceva ‘Sai chi è il tuo vero padre?'”

05 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Re Carlo Harry

Il libro Spare non è ancora uscito ufficialmente eppure le rivelazioni che Harry ha fatto stanno già facendo parlare i media di tutto il mondo. Dopo l’aggressione di William e i retroscena sul costume da nazista, il Principe ha fatto delle confessioni anche su suo padre, Re Carlo.

Re Carlo a Harry: “Sai chi è il tuo vero padre?”

Il Duca di Sussex sostiene che Re Carlo in passato ha scherzato sul fatto che lui non fosse realmente suo padre. Ovviamente riferendosi ai rumor sulla storia d’amore dell’ex moglie Diana con l’ufficiale britannico James Hewitt.

“In più occasioni faceva allusioni sul fatto che lui non fosse mio padre. Scherzando in maniera brutale mi diceva ‘Sai chi è il tuo vero padre?’. Questa cosa è accaduta più volte”.

Secondo diverse voci Carlo in passato avrebbe anche richiesto il test del DNA per provare la paternità di Harry.

“James sei tu il padre biologico di Harry”.

A buttare benzina sul fuoco di questi pettegolezzi è stata anche Anna Pasternak con libro Princess in Love. Nel suo libro la Pasternak ha pubblicato anche una presunta lettera in cui Diana rivelerebbe a James Hewitt la paternità di Harry.

“Tutta colpa del libro “Princess in Love” di Anna Pasternak. Dove spicca fra le pagine un elemento a sorpresa in grado di scatenare un nuovo terremoto. – si legge su Il fatto Quotidiano – E rimescolare le carte della Family. È la lettera della principessa Diana a James. Non una semplice lettera d’amore ma una rivelazione di Lady D all’amante, che in sostanza ammette: “Sei tu il padre biologico del mio secondogenito, Harry.

L’unica certezza è una evidente somiglianza tra Hewitt e Harry, a cominciare dai capelli rossi. Anche sulla relazione tra il militare e Diana è stato scritto di tutto, con tanto di immancabili rivelazioni bomba, come quelle dell’ex guardia del corpo della Principessa, Barry Mannakee, secondo cui il flirt iniziò nell’’83, quando lui stesso introdusse nottetempo di nascosto il Maggiore a Kensington Palace”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!