Raimondo Todaro bacia Francesca Tocca ad Amici: il ritorno di fiamma dopo l’addio

21 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Raimondo Todaro e il bacio con Francesca Tocca ad Amici

Maria De Filippi si prepara al botto di share per la prossima puntata di Amici. Nella registrazione di ieri infatti Flaza ha abbandonato la scuola, Albe ha baciato Serena e il pubblico presente ha anche assistito alla conferma di un ritorno di fiamma. In studio c’erano Pio e Amedeo che hanno chiesto a Raimondo Todaro e alla sua ex Francesca Tocca se fossero tornati insieme e i due si sono baciati. Ormai l’addio di lei e la storia con Valentin Alexandru sono cose archiviate, tra i due ballerini è tornato il sereno.

“Stando a quanto apprende Blasting News, tra gli ospiti dello show ci sono stati Pio e Amedeo: il duo comico ha allietato il pubblico presente in studio con uno dei loro siparietti comici e poi a un certo punto hanno tirato in ballo anche Raimondo Todaro. Pio e Amedeo, hanno domandato al professore di ballo se fosse tornato davvero con la ballerina. I comici non contenti delle risposte hanno chiesto di far entrare Francesca ed è stato a quel punto che tra i due è scattato il bacio”.

Raimondo Todaro su Francesca Tocca, la spiegazione dopo la fine della storia.

“Ci vogliamo molto bene e siamo in buoni rapporti. Continuo a pensare che sia una ragazza pura e mi auguro che sia felice. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner.Perché ho rivelato pubblicamente la fine del nostro amore? Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!