Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme dopo la storia di lei con Valentin di Amici

13 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Raimondo Todaro torna con Francesca

Un anno e mezzo fa Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono separati dopo un matrimonio felice e una figlia. La ballerina ad Amici 19 si è innamorata di uno degli allievi della scuola, Valentin Alexandru, con la quale è stata insieme qualche mese. Le cose con il bel rumeno non sono andate bene e la loro relazione è naufragata.

L’arrivo di Raimondo Todaro ad Amici 21 ha fatto discutere anche perché il professore di danza avrebbe rincontrato in tv la sua ex. Ma oggi il settimanale Chi ha dato la notizia del ritorno di fiamma tra il ballerino e la moglie. Tutto è bene quello che finisce bene.

“Adesso è ufficiale: “Chi” conferma il ritorno d’amore tra Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca. I due si erano lasciati per un tradimento di lei. Todaro e Francesca, che ora lavorano insieme ad Amici, sono tornati sotto lo stesso tetto”.

Raimondo Todaro e la lettera per Francesca scritta un anno e mezzo fa.

“Sono passati 6 anni dal giorno del nostro matrimonio. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia.

Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!