Ragazza accusata di essere l’amante di Basciano rompe il silenzio

09 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ragazza amica di Basciano

Dopo il post con cui Sophie Codegoni ha annunciato la rottura con Alessandro Basciano (che adesso è in ospedale), qualcuno ha pensato che il dj potesse aver tradito la compagna. Diverse fan dei Basciagoni hanno anche insinuato che l’ex gieffino si fosse avvicinato troppo ad una ragazza apparsa in più occasioni con lui e Gianluca Costantino.

“Caro Basciano ecco con chi eri a cena ieri sera ma Gianluca ti ha smascherato, però Sophie che ha le palle si è vista. Lei è stata a Mikonos quest’estate, te e il clown avete fatto un giro? Sei uno schifo, l’arcobaleno, vediamo stasera lo schifo”.

“Ma guarda chi c’è alla serata di Ale l’amica di Gianluca e pure in console, ora si capisce perché sta sempre a Milano Basciano”.

“Ginevra Lamborghini è fidanzata con Edoardo Casella. Quindi non è lei. Basciano è stato paparazzato con una bionda all’aeroporto e poi con un amica di Gianluca”.

“Quella bella amica di Gianluca, cosa ci fa insieme a Basciano?”

Parla la ragazza accusata di avere un flirt con Basciano.

La ragazza che è stata accusata da alcuni fan di Alessandro e Sophie si chiama Federica e ieri sera ha deciso di parlare. Federica non solo ha smentito di essere mai stata con Basciano, ma ha confessato che lei e Gianluca Costantino si stanno frequentando.

“Vorrei replicare a queste false insinuazioni nate in questi ultimi giorni e che mi coinvolgono spiacevolmente. Premesso che sono basita su come certe persone possano inventare storie senza alcun fondamento, ci tengo a precisare che io e Alessandro Basciano ci conosciamo solo ed esclusivamente perché io e Gianluca Costantino ci frequentiamo. Avrei preferito comunicare sui social la mia relazione in un modo e in un tempo certamente differente, ma considerato quanto sta accadendo tra Ale e Sophie mi sembrava corretto espormi. Mi spiace molto ed auguro ad entrambi di poter ritrovare presto pace e serenità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!