Queen Charlotte, la regista svela che fine ha fatto Reynolds

18 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

queen charlotte reynolds

Che fine ha fatto Reynolds, il paggetto di Re Giorgio, nella serie Queen Charlotte? Questa è la domanda che molti si sono posti dopo aver visto il suo amante, Brimsley, ballare da solo in una delle ultime scene dell’ultima puntata della stagione.

Se Brimsley è invecchiato insieme alla sua Regina Carlotta – rimanendo sempre cinque passi dietro di lei – perché Reynolds non ha più seguito Re Giorgio? A rispondere a questa domanda è stata la regista Shonda Rhimes che, intervistata da Netflix, ha svelato che i produttori di Queen Charlotte hanno tagliato una scena cardine sul paggetto biondo facendoci restare col dubbio.

Queen Charlotte: Reynolds non è morto ed è stata girata una scena con lui adulto, ma è stata tagliata

Come dichiarato da Shonda Rhimes, Reyonolds NON è morto ed è sempre rimasto al fianco di Re Giorgio. “Molte persone mi chiedono: ‘Reynolds è morto?’. Reynolds non è morto. Potrei scrivere molto di più su questo argomento“. Anche il paggetto di Re Giorgio, infatti, ha avuto una scena “da adulto” in cui incontra Brimsley, ma questa è stata tagliata in fase di montaggio. A raccontare questo aneddoto è stato proprio Hugh Sachs, l’attore che interpreta la versione adulta di Brimsley.

“C’era una scena che non avete visto perché è stata tagliata, in cui incontravo il vecchio Reynolds. È stato l’amore della mia vita e, qualsiasi sia stata la ragione, non sono potuti stare insieme. In quegli anni era ancora un reato da impiccagione essere gay e non era possibile”.

Queen Charlotte avrà una seconda stagione?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!