Proposta di matrimonio in diretta tv per un’ex vippona del GF Vip: “Mi sposo”

19 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Proposta di matrimonio per Guenda Goria

Periodo movimentato per Guenda Goria, che hai suoi impegni ha dovuto aggiungere anche la partecipazione a Tale e Quale Show, dove domani sostituirà la madre Maria Teresa Ruta (che si è infortunata). L’ex vippona è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e il suo Mirko Gancitano le ha fatto una sorpresa, perché in diretta ha fatto una proposta di matrimonio.

La proposta di matrimonio per Guenda Goria.

Mirko ha preso le mani della sua Guenda, le ha chiesto di sposarlo e poi si è inginocchiato: “Caterina questo tuo programma si chiama La volta buona. Io vorrei che oggi fosse la nostra volta buona. Noi ci siamo già sposati per via spirituale a Santo Domingo. Non ci siamo sposati in chiesa, come piacerebbe a me. Magari nella mia terra, nella mia Sicilia. E quindi quale miglior momento se non la nostra volta buona con Maria Teresa in collegamento e tuo papà che sicuramente ci starà guardando, per chiederti se vuoi sposarmi. Non so come si fa la proposta di matrimonio, questa è la mia prima volta“.

Caterina Balivo non sapeva nulla: “Oddio ma questa è una sorpresa anche per me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Guenda Goria sull’orientamento del compagno.

“Il mio ragazzo mi manca molto, siamo abituati a stare sempre insieme. Lo sto seguendo nel programma. Devo dire che mi fido molto. Mila è una provocatrice e si diverte. – ha dichiarato Guenda a La Pupa e il Secchione – Mirko però è un bravo ragazzo e ho tanta fiducia. Lui è un vero secchione e da quando sta con me lo è diventato ancora di più. Lui è sapiosessuale e questo è chiaro. Se una ragazza vuole conquistarlo lo deve fare soprattutto con l’intelligenza. Quindi se tu vuoi fare la provocatrice con lui devi usare la cultura e l’intelligenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!