Due popstar hanno rifiutato di esibirsi agli MTV VMA 2020 per ripicca? Esplode il gossip

24 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gli MTV Video Music Awards – che si terranno il prossimo 31 agosto – saranno il primo grande evento che si realizzerà in pieno CoronaVirus e per questo motivo l’attesa e l’hype sono alle stelle.

Gli artisti che si esibiranno sul palco sono già tantissimi: da Miley Cyrus a Taylor Swift, passando per Lady Gaga fino ad arrivare ad Ariana Grande, Maluma, J Balvin e Doja Cat; ma secondo quanto riportato da Pop Crave gli organizzatori degli MTV VMA 2020 avrebbero cercato di portare sul palco anche Harry Styles e Dua Lipa, beccandosi due sonori due di picche.

Secondo quanto scritto sul portale musicale, Harry Styles e Dua Lipa avrebbero rifiutato di esibirsi per ripicca, perché nessuno dei due avrebbe ricevuto una nomination prestigiosa, ma poco dopo un altro sito di musica, HITS Daily Double, ha smentito l’indiscrezione e rettificato. Harry e Dua avrebbero infatti deciso di non esibirsi agli MTV Video Music Awards prima che quest’ultimi rendessero pubbliche le nomination.

Insomma, se ripicca ci deve essere stata non sarebbe quella di Harry Styles e Dua Lipa nei confronti degli MTV VMAs, ma quella degli MTV VMAs nei confronti di Harry Styles e Dua Lipa.
ZAN ZAN!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!