Pippo Franco ricoverato in gravissime condizioni: “Pregate per lui”

12 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pippo Franco

Grande preoccupazione per un personaggio amatissimo del mondo dello spettacolo. Stando alle ultime indiscrezioni Pippo Franco sarebbe stato ricoverato d’urgenza al Gemelli di Roma. Poche ore fa Alessandro Rosica ha parlato di un ictus avuto ieri notte: “Pippo Franco è stato ricoverato al Gemelli di Roma, purtroppo è in condizioni gravissime, a seguito di un ictus avuto questa notte. Le condizioni sono terribili, preghiamo per te, forza leone“.

La notizia è appena stata confermata da Fan Page: “Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Lo confermano a Fanpage. Le condizioni sarebbero apparse da subito molto gravi. Secondo quanto riportato, il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte. Arrivato in ospedale, gli sarebbe stato diagnosticato un ictus“.

Speriamo davvero che Pippo superi al meglio questo momento difficile e di leggere presto un aggiornamento positivo da parte di un familiare.

Pippo Franco contro l’omofobia.

Nel 2019 dopo aver letto un mio articolo Pippo Franco ha voluto smentire alcune dichiarazioni erroneamente attribuitegli da una testata. Il comico si è detto contro l’omofobia e a favore di ogni espressione umana.

“Non ho mai detto che ‘per ogni cristiano è doveroso pregare per la conversione e la guarigione dell’omosessualità’. Frase che è stata scritta dal giornalista che ha fatto l’intervista manipolandola, nel 2011. Intervista riportata sul web a marzo 2019. Come non ho mai detto di aver visto la Madonna, altra falsità giornalistica che va denunciata. Sono contro l’omofobia. Nella chiesa di Imola andrò solo a parlare della mia fede, non mi identifico con l’omofobia, spero sia chiaro adesso. – ha concluso il comico in un suo comunicato del 2019 – Io rispetto tutte le espressioni umane”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!