Pierpaolo Pretelli si sfoga nella notte: “Mio fratello ha mentito. Ecco cosa gli ho detto prima di entrare al GF Vip”

Il gieffino racconta quello che è successo prima del suo ingresso al GF Vip.

19 Gen 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini ieri sera ha rivelato a Pierpaolo Pretelli che suo fratello Giulio si è fatto il tour delle trasmissioni tv e dei giornali per parlare del GF Vip. Durante l’incontro con il fratello, l’ex velino l’ha bacchettato dicendo che prima di partire aveva fatto promettere a tutta la famiglia di stare fuori da questo suo percorso. Baby Pretelli però ha replicato: “Non è vero, l’hai fatto giurare solo a mamma e papà“.

Durante la notte Pier si è sfogato con Andrea Zenga ed è tornato a criticare i comportamenti di Giulio.

“Mio fratello ha mentito, non è vero che ho detto solo ai miei genitori di non intervenire. L’ho detto anche a lui. Ma poi ha detto che l’intervista che hanno fatto vedere era di un mese fa…

Ragazzi è la mia unica opportunità, sapete la mia situazione. La mia famiglia è tutto, ma avevo chiesto loro di stare lontani. Ci tenevo a fare questa cosa bene. Mio fratello mi ha visto piangere dalla stanchezza del lavoro, ne ho fatti diversi insieme. Se aveva bisogno di soldi lui glieli avrei dati io dopo il GF Vip, ma le ospitate no, non doveva farle. Capisco che è una sorta di lavoro. Lui lavora per 1.000€ al mese e queste apparizioni gli permettono di avere dei soldini in più, ma ripeto che preferisco darglieli io. Spero che adesso si fermi e non vada più. Mi auguro che abbia capito tutto”.

In realtà non c’è niente di male ad andare in tv a parlare di fratelli e sorelle che sono nella casa del GF Vip. L’importante è non fare scivoloni, non tirare fuori “perdite di consensi” o preferenze tra flirt.

Il confronto tra Giulio e Pierpaolo Pretelli.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!