Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime: “Ho un blocco con le donne”

La confessione inaspettata di Pierpaolo.

17 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Elisabetta Gregoraci è uscita dal GF Vip, Pierpaolo Pretelli si è dato alla pazza gioia. Balletti, imitazioni, momenti di ironia con Giulia Salemi, ma ieri l’ex velino ha avuto il suo primo crollo post EliGreg. In questo momento di sconforto non c’entra nulla l’ex moglie di Briatore, Pierpaolo infatti ha parlato di un blocco che ha con le donne.

“Con Elisabetta ho provato con Elisabetta le cose che si provano all’inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti. Magari dura un mese o due. Da due anni e mezzo ho conosciuto molte ragazze, ma ho un blocco. prima ero sempre fidanzato, adesso no, sono anni che non riesco, c’è questo blocco. Fuori dal GF è così da tanto tempo, non riesco ad andare avanti. Magari penso di avere dei difetti, dei problemi. L’ultima è stata Ariadna, con lei ci siamo lasciati che eravamo entrambi ancora innamorati. […] Non sto piangendo per Elisabetta, non c’entra lei, dico davvero. Questo è un momento, stavo pensando ai miei problemi oltre il GF”.

Questa malinconia sarà mica legata all’incontro che Pierpaolo Pretelli  ha avuto pochi giorni fa con la sua ex compagna?

Malgioglio cerca di consolare Pierpaolo Pretelli e fa una gaffe.

“Tu hai perso completamente la gno… mmm, come si dice? La testa? Come si dice? Oddio che parola brutta che stavo dicendo. La brocca! Ho trovato la parola. […] Tesoro non devi piancere. Sei sctupento non devi piancere, ti prego dai. Mi fai stare male anche a me. Io voglio il Pierpaolo che balla con me, io voglio questo, sei meraviglioso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!