Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo, Uomini e Donne e Briatore: “L’ho rivisto dopo l’uscita dal GF”

EliGreg ha rincontrato il suo ex marito.

16 Dic 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Elisabetta Gregoraci è appena uscita dal GF Vip ed è già finita sulla copertina di Chi. Proprio sul settimanale diretto da Signorini la conduttrice ha parlato della sua esperienza nel reality di Canale5, di Pierpaolo ed ha scherzato dicendo che potrebbe finire a Uomini e Donne.

“Questa è un’esperienza che ti cambia ti fortifica, ti rende più consapevole di alcune cose e ti mette a dura prova per altre. Ti costringe a fare un bilancio della tua vita e, sicuramente, sono cambiata: mi sento più forte, ma anche più fragile. Lo hanno detto solo alcune persone e penso che, alla fine, abbiano capito che non sono così. Nella casa non mi sono mai lamentata di nulla, ho accettato il gioco e affrontato tutte le prove, ho cercato di aiutare gli altri senza tirarmi indietro.

Gli anni ti cambiano, con il passare del tempo si diventa più maturi e consapevoli, neanche io pensavo di essere così leonessa, ma ho avuto la forza di difendermi in ogni occasione e per me è stato un grande traguardo. Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne. Nella casa sono entrata da single, se l’amore arriverà lo accoglierò.

Pierpaolo? Io non ho mai voluto che lui soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine”.

Chiusa la porta rossa alle spalle mi sembra che Elisabetta Gregoraci (che ha scritto ad Ariadna Romero) sia tornata in modalità trattenuta, democristiana e confermo che mi piaceva più durante i suoi sfoghi con Selvaggia e Pierpaolo. Il pubblico ama la verità e la trasparenza nei personaggi televisivi. Per la perfezione stucchevole ci sono le repliche di certi programmi degli anni 90 o…il Madame Tussauds.

Elisabetta Gregoraci ha anche rivisto Flavio Briatore.

“Tutto bene tra di noi. Ci siamo visti con Flavio appena sono arrivata a Monaco, abbiamo fatto un pranzo insieme io, lui e Nathan dopo tre mesi di lontananza. Abbiamo un bel rapporto, ci siamo voluti bene e amati per 13 anni e da questo amore è nato Nathan, ora dobbiamo pensare a lui. Stargli lontano per me è stata la prova più difficile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!