Elisabetta Gregoraci gelosa di Giulia Salemi attacca Pierpaolo: “Non mi fidanzerei con te”

EliGreg nota il feeling tra Pier e Giulia.

29 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Elisabetta Gregoraci ha svelato che abbandonerà la casa la prima settimana di dicembre, Pierpaolo Pretelli si è allontanato da lei, forse anche per prepararsi all’inevitabile addio. La conduttrice l’ha notato e in questi giorni è sempre stata lei ad avvicinarsi all’ex velino. Ieri notte le 39enne ha chiesto un confronto al suo “amico speciale” ed ha confessato tra le righe di essere gelosa di Giulia Salemi.

“Poi io ci sto male. Non è mio diritto dirti certe cose, ma sta nella tua sensibilità non farle. Sai che abbiamo condiviso certe cose io e te. Magari se balli, ballaci 3 minuti, non 3 ore dai. Tu sei monello è così. Prima dici una cosa, poi un’altra. Un uomo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non mi piace. Eppure non parli proprio e questo è peggio. – continua Elisabetta Gregoraci – Ti dico che me ne vado a dicembre per mio figlio e a te non ti frega nulla. Nemmeno mi hai detto ‘mi dispiace molto’. Ti vengo sempre a cercare io ultimamente. Sei tu che adesso sei concentrato su altre.

Neanche un quarto d’ora mi fidanzerei con te. Non riesco proprio a comunicare con te. Non siamo più speciali, tra poco manco amici. Tu parli di lei ogni volta, io non ho voglia di parlare di lei. Per voi è arrivato anche un aereo, la gente non è mica pazza. Perché Giulia ha detto che te parli male di me? Pier mi devo aspettare clip brutte? Dimmelo che non reggo il colpo in diretta”.

Non vorrei dar ragione alla badessa, ma penso che quando lei uscirà potrebbe davvero nascere qualcosa tra Pretelli e la Salemi Power.

Elisabetta Gregoraci e il confronto con Pierpaolo: il filmato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!