Perla Vatiero vince il Grande Fratello: video della vittoria

26 Mar 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Perla Vatiero le sue percentuali con Mirko

Entrata al sessantasettesimo giorno, da subito Perla Vatiero è entrata nel cuore del pubblico del Grande Fratello ed è stato chiaro che sarebbe arrivata in finale e avrebbe sfidato la favorita fino a quel momento, Beatrice Luzzi. Come previsto la patrona del ‘vuoi o non vuoi’ ha spento le luci della casa e alla fine ha trionfato su quella che però resta l’assoluta protagonista di questa edizione del Grande Fratello.  Perla Vatiero ha ottenuto il 55% dei voti, mentre Beatrice il 45%.
Senza la sala stampa che aggiusta le cose, questi sono i risultati dei voti degli italiani.

Perla Vatiero: le parole prima della fine della puntata.

“Sono emozionata per tutto e tanto contenta. Le mie emozioni? Sono emozionatissima di essere qui e vivermi la finale con loro. Non vedo l’ora di uscire, di rivedere Mirko e di stare con lui. Soprattutto non vedo l’ora di stare sola con lui. Non era scontato che tra me e lui le cose sarebbero andate così in questa maniera. Sono entrata qui dentro per fare il mio percorso da sola e rimettere i pezzi insieme. Adesso a ripensarci è tutto un po’ surreale, quello che abbiamo vissuto è assurdo.

Ricordo il provino a Cinecittà, come tutto è iniziato qualche mese fa. Io non ne volevo più sapere nulla di Mirko. Poi sono andata oltre ai nostri errori, a quello che ci siamo fatti. Forse però è stato un bene. Ci siamo staccati da quella situazione un po’ malata, ci siamo fatti del male. Qui abbiamo accantonato tutto, tutta quella sofferenza. Ho perdonato e fatto passi enormi. Per il mio carattere non pensavo che ce l’avrei fatta. La settimana in cui è entrata Greta è stata tra le più dure. Nel momento in cui sono entrata ho accantonato la rabbia e poco dopo sia io che lui abbiamo capito che c’era ancora qualcosa. Durante un lento lui quasi voleva piangere, e ci siamo resi conto dell’amore che provavamo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!