Beatrice Luzzi: ecco cosa vuole fare dopo il Grande Fratello

19 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

beatrice luzzi

Cosa farà Beatrice Luzzi dopo il Grande Fratello? L’attrice, nota ai più per aver interpretato Eva Bonelli a Vivere, da anni è sparita dal piccolo schermo, ma ora vuole rientrarci a tutti i costi. E non necessariamente da attrice in una fiction o in una soap opera, anzi. Parlando con Sergio D’Ottavi, infatti, gli ha confessato che vorrebbe diventare una conduttrice.

Chissà se Alfonso ti vorrà al suo fianco il prossimo anno. Secondo me ci staresti da paura“, ha esordito Sergio durante una conversazione con Beatrice, che però non è sembrata molto entusiasta. “Al suo fianco? Beh potrebbe essere un’idea, sì. Però vuol dire rivedersi sempre, restarci dentro fino al collo. Avendolo vissuto avrei una visione più consapevole“. La Luzzi, insomma, non direbbe no a un’eventuale ruolo da opinionista, anche se lei punta ad altro.

“A dire la verità mi piacerebbe condurre una trasmissione. Anche perché ho fatto già tutto: regista, conduttrice, attrice, direzione artistica. L’età ce l’ho. E pure troppa! Mi piacerebbe una trasmissione nel pomeriggio”.

Una trasmissione NEL POMERIGGIO?

Sergio D’Ottavi ha però continuato a parlare di ruolo da opinionista per la prossima edizione: “Tu ne hai piene capacità. Questo è un contesto perfetto, per dare un tuo punto di vista prendendo tutto, senza aver paura di dover essere te. E conoscendo il contesto e avendolo vissuto, ti verrebbe molto più facile di quanto non lo sia già stato!“.

Io ancora fermo a Beatrice Luzzi che vuole soffiare il posto a Myrta Merlino.

Con 111 nomination l’attrice di Vivere è diventata la concorrente più nominata della storia del reality, eppure è sempre riuscita – a testa alta – ad andare avanti con un’estrema lucidità affrontando di petto ogni concorrente che le si è scagliato contro. Fra cui tutti i nuovi ingressi da Jill Cooper a Sara Ricci, passando per Rosanna Fratello, Marco Maddaloni fino ad arrivare a Simona Tagli entrata in qualità di hater-di-Beatrice e trasformata in corso d’opera nella sua fan numero uno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!