Pechino Express, da Dolcenera a Yuri Chechi: svelato parte del cast e l’itinerario
18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La nuova edizione di Pechino Express sta per diventare realtà e proprio oggi Gabriele Parpiglia nel programma Protagonisti su RTL 102.5 ha svelato parte del cast e il nuovo itinerario. “Le tappe della nuova edizione di Pechino Express saranno Filippine, Nepal e Tailandia”, ha detto esordendo prima di fare ben sei nomi del cast.
“Se le tappe saranno Filippine, Nepal e Tailandia, nel cast troveremo Yuri Chechi, Dolcenera, il comico Scintilla, la coppia Giaele De Donà e Ivana Mrazova che saranno le Amazzoni e Giulio Berruti”.
😍 In anteprima una parte del cast della nuova edizione di #PechinoExpress e le mete del viaggio@Parpiglia
🔴 LIVE: https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/GcIKOfLSwQ
— RTL 102.5 (@rtl1025) October 18, 2024
Pechino Express, al momento nessun nome riportato da Novella 2000 è nel cast
Al momento nessun nome riportato dal settimanale di gossip Novella 2000 lo scorso agosto è stato arruolato per il cast.
“Fra i tanti vip che sarebbero stati contattati dagli autori di Pechino Express, secondo Novella 2000, ci sarebbero attori, cantanti, calciatori ed ex gieffini. La coppia più discussa e acclamata potrebbe essere quella formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, gli ex fidanzati dell’ultima edizione del Grande Fratello. Una coppia che difficilmente Mediaset si lascerà ‘scappare’ dato che lui è attualmente impegnato a giro per l’Italia con i casting del reality. Ci sarebbero poi l’ex attore di Beautiful Ronn Moss, il conduttore Alessandro Greco e l’ex calciatore Francesco Gullo visto in Calciatori – Il Sogno. Sarebbero poi stati contattati in coppia i comici Frank Matano e Matteo Martinez ed i cantanti di Amici, LDA e Aka7even. Ultimo, ma non meno importante, Edoardo Tavassi, che si sarebbe proposto in coppia con la migliore amica Federica”.
Beatrice Luzzi a parte che per ovvie ragioni non può, qualche altro nome sopracitato sarà arruolato all’ultimo?