Paul McCartney eliminato da Star in the Star: ecco chi c’era sotto la maschera
23 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Paul McCartney – come è entrato a Star in the Star, è uscito – durando solo una puntata. Dopo l’eliminazione di Patty Pravo, la gara nel programma di Ilary Blasi è continuata ed a finire al ballottaggio sono stati proprio l’ex Beatles e Zucchero. Ad avere la peggio, come già scritto, è stato McCartney.
Patty Pravo eliminata da Star in the Star: ecco chi c’era sotto la maschera https://t.co/dNwO5teicN #StarintheStar
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 23, 2021
I giudici hanno fin da subito capito che l’interprete sotto la maschera era di madrelingua inglese e dopo aver azzardato un Mal, la rivelazione: sotto la maschera di Paul McCartney c’è Ronn Moss. L’ex Ridge Forrester di Beautiful si trova infatti in Italia per girare un cameo nel nuovo film di Lino Banfi e molto probabilmente è stato contrattualizzato solo ed esclusivamente per una puntata. It’s marketing.
Paul McCartney è Ronn Moss, i video
Per Ronn Moss, ovviamente, non servono presentazioni.
Paul McCartney è… so beautiful!
La Star nella Star è RONN MOSS! 😍 #StarintheStar pic.twitter.com/2d0oR0pZdx— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 23, 2021
New entry! Una nova Leggenda sul palco di #StarintheStar… state studiando voce e particolare di Paul McCartney? 🔥 pic.twitter.com/yOnRUS5Q3N
— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 23, 2021
Le altre maschere rivelate nel corso delle due puntate sono state Elton John (interpretato da Massimo Di Cataldo) e Patty Pravo (interpretata da Gloria Guida).