Pechino Express: ecco il conduttore che potrebbe prendere il posto di Costantino Della Gherardesca

Pechino Express dice addio a Costantino Della Gherardesca?

28 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai è praticamente ufficiale, Pechino Express cambierà nome (in Pekin Express) e passerà da Rai Due a Sky. Molti si chiedono chi presenterà il reality, se Costantino Della Gherardesca verrà confermato o sostituito con un volto Sky. La settimana scorsa avevo ipotizzato l’arrivo di Alessandro Cattelan e ieri il settimanale Vero ha rivelato che il conduttore di EPCC (show che non è stato confermato nei palinsesti autunnali) potrebbe prendere davvero il posto di Costa.

“Con ogni probabilità Pechino Express, il reality avventuroso andato in onda finora su Raidue, dovrebbe sbarcare su Sky. – si legge su Vero – A sorpresa, però, potrebbe non essere più Costantino Della Gherardesca alla guida del programma, ma il lanciatissimo Alessandro Cattelan. Il cambio di conduttore è la nuova sorpresa. Cattelan tra l’altro è già alle prese con la nuova edizione di X Factor. Ma, sempre stando ai rumor, in pole position ci sarebbe anche Lodovica Comello”.

Cattelan mi piace parecchio e sono anche convinto che a Pechino Express potrebbe fare bene, ma sarà comunque difficile prendere il posto di Costantino (se il rumor verrà confermato).

Costantino Della Gherardesca risponde a chi gli chiede se tornerà al timone di Pechino Express.

“Sono molto legato a Pechino Express per ovvi motivi. Detto questo sono solo un conduttore e autore e non un direttore di rete. Vedremo cosa mi riserverà il destino, tra emergenze Covid ed editori”.

Una cosa è certa: Costantino ha una nutrita schiera di fan che vogliono che resti alla conduzione di Pechin…Pekin Express.

Fonte: Vero settimanale

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!