Patrizia De Blanck pronta a tornare al GF Vip (ma in compagnia)

11 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck torna al GF Vip

Mancano esattamente due mesi all’inizio del Grande Fratello Vip 7 e alla lista dei possibili nuovi gieffini si aggiunge il nome di Patrizia De Blanck. La contessa è entrata nella casa durante la terza edizione per un confronto con la Marchesa D’Aragona, poi ha partecipato come concorrente al GF Vip 5 ed ha fatto il suo comeback per una sorpresa a Giucas Casella qualche mese fa. Per la serie ‘non c’è due senza tre e il quattro vin da sé‘, secondo Dagospia la madre di Giada De Blanck potrebbe varcare nuovamente la porta rossa, ma questa volta in compagnia dell’amico Lorenzo Castelluccio.

“Nathalie Caldonazzo si è candidata come oponionista del GF Vip. Adriana Volpe invece sta facendo finta di non rosicare per la riconferma di Sonia Bruganelli. Invece Patrizia De Blanck potrebbe entrare nella casa con l’amico influencer Lorenzo Castelluccio”.

I ritorni celebri non sono certo una novità, basta pensare ai casi di Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio o Valeria Marini, ma questa notizia di Patrizia De Blanck va presa con le pinze perché si tratta di un rumor.

Patrizia De Blanck difende Lorenzo da un omofobo.

Un anno fa un omofobo ha pesantemente insultato Lorenzo Castelluccio e Patrizia De Blanck ha colpito l’uomo con un ombrello.

“Sono stufa di questi idioti repressi e ignoranti. Queste persone si permettono di offendere ancora con questi termini nel 2021. Tutto perché un ragazzo veste colorato e non in nero o grigio. Basta, la società è evoluta ed è ora di smetterla! Non mi sono trattenuta e quando ho sentito certi insulti sono partita e gli ho dato un’ombrellata. Quel cretino è scappato come una bambina impaurita. Quello era il classico vigliacco che non si aspettava una reazione.

Deve ringraziare che ho un problema all’anca, perché altrimenti l’avrei seguito a corsa per finire di dargli le ombrellate. Non posso credere che in Italia ancora si possa offendere qualcuno per come veste. Siamo in uno stato libero dove chiunque può vestirsi come vuole e non dovrebbe per questo preoccuparsi di essere schernito da qualcun altro.

Ognuno deve poter vestire come vuole. I ragazzi hanno tutto il diritto di essere liberi e di vivere il proprio orientamento alla luce del sole senza paure”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!