Patrizia De Blanck fa quasi piangere Dayane Mello e scoppia la polemica sul web

Nuove accuse per Patrizia De Blanck.

15 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia De Blanck nuovamente al centro di una polemica. Dopo essere stata bacchettata per aver usato un termine omofobo, questa volta sul web qualcuno ha accusato la Contessa di razzismo per come ha rimproverato Dayane Mello.

La modella stava urlando per salutare Adua ed Elisabetta che erano in Cucurio ed ha turbato un momento di relax della nobildonna romana, che ha sbottato: “Non sta bene in bocca. Questi urli, queste maniere comportamentali. Sembri una selvaggia del Brasile, invece sei una persona per bene. […] Sembra che vieni dalla giungla, una cafona e burina del Tufello”.

La Mello si è scusata con la coinquilina arrabbiata, ma poi ha confessato agli altri compagni di esserci rimasta molto male per le parole di Patrizia: “Patrizia mi ha trattato molto male. Ho voglia di piangere, ho il sorriso, ma sotto sotto mi viene da piangere“.

Onestamente a me non sembra uno sfogo razzista, ma il solito modo rude della Contessa di brontolare gli altri gieffini. Anche perché Patrizia ha nominato pure il ‘Tufello’, che non è una città brasiliana, ma un quartiere di Roma.

 

Patrizia De Blanck racconta l’episodio agli altri concorrenti.

“Quando mi ha urlato ‘buonanotte’ ho fatto un salto. Questa è questione di educazione, mica stiamo nella giungla brasiliana dove devi urlare come una pazza. Oggi non ci salutiamo io e lei, ma non me ne può fregare di meno. […] Basta, non si possono avere questi urli. Se lei si è offesa io me ne sbatto, chiaro? Me ne frego e lo dico dieci volte”.

Foto per concessione di Endemol Shine

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!