Paris Hilton si sposa e svela i nomi che vorrebbe dare ai suoi gemelli (per il maschio una città italiana)

Un compleanno perfetto, presto un matrimonio e anche due gemelli. La nuova vita di Paris Hilton.

17 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paris Hilton ha festeggiato il suo 40° compleanno insieme al fidanzato Carter Reum. Durante una loro recente vacanza il ragazzo le ha anche chiesto di sposarlo e l’ereditiera più famosa al mondo ha detto di sì.

“Oggi sento di essere la ragazza più felice del mondo, va tutto benissimo. Mi sento davvero fortunata ad aver trovato l’uomo perfetto per me. Fedele, gentile, romantico, bello, riflessivo, premuroso, brillante. È una persona fantastica sotto ogni punto di vista. Mi sposerò a Los Angeles nella stessa chiesa dove si sono sposati i miei genitori e dove Elizabeth Taylor è convolata a nozze con il mio bisnonno.

Con il mio fidanzato al mio fianco, so che tutto è possibile. Mi accetta per quella che sono e mi incoraggia a mostrare il mio vero io al mondo. Sono eternamente grata di averlo nella mia vita.

Quando trovi la tua anima gemella, non lo sai e basta. Lo senti. Il mio amore e io siamo stati insieme dal nostro primo appuntamento e per il mio compleanno ha organizzato un viaggio speciale in un paradiso tropicale. Mentre andavamo a cena in spiaggia, mi ha portato in una capanna adornata di fiori e si è messo in ginocchio. Ho detto sì, sì per sempre. Non c’è nessuno con cui preferirei passare il futuro”.

Recentemente Paris (che ha rilasciato il video di Heartbeat) ha rivelato di voler diventare mamma attraverso la fecondazione in vitro, perché vuole due gemelli, un maschio e una femmina. Vanity Fair ha riportato anche una dichiarazione della Hilton rilasciata al loro giornale, in cui svela i nomi che vorrebbe dare ai due bambini.

“Sto facendo la fecondazione in vitro per avere due gemelli, maschio e femmina. È stata la mia amica Kim Kardashian, che ha avuto due bambini tramite madre surrogata, a consigliarmi questa soluzione. Credo davvero che avere una famiglia e dei figli sia il significato della vita. […] Ho già i nomi per i bambini. La bimba la chiamerei London e il bimbo Milan, in onore di due delle mie città del cuore”.

Paris, London e Milan, ed è subito…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!