Paolo Meneguzzi e la telefonata a J Ax: “Passami Fedez, faccio sul serio”

29 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Meneguzzi chiama J Ax

Continua la meravigliosa catfight social tra Paolo Meneguzzi e J-Ax. Dopo il dissing del rapper, adesso è la volta del cantante di Verofalso, che ha replicato in maniera alternativa. Il 46enne ha fatto una (finta) telefonata a J Ax.

“Visto che per me il Pop è una cosa seria, non mi svenderó per avere un passaggio in radio di un dissing fatto su un beat scaricato da internet. – si legge sulla pagina Facebook dell’artista – Per me il Pop, è arte, e io in questo momento non sento nessuna esigenza di mettermi a scrivere per così poco, provo con una telefonata”.

Paolo Meneguzzi e la chiamata per J Ax: “Segretario di Fedez? Passami lui che facciamo sul serio adesso”.

Durante la finta telefonata Paolo Meneguzzi ha dato a J Ax del segretario di Fedez: “Pronto J-Ax? Ciao, ah sì, il segretario di Fedez? Mi passi Fedez per piacere perché io ci tenevo a parlare con lui in realtà. Sì certo bello il dissing, bellissimo, mi ha fatto ridere molto, ora però passami Fedez, facciamo sul serio un attimo, ciao“.

E dopo questa faida mi auguro che chiudano tutto in bellezza con una collaborazione sulle note di un remix di Verofalso. Il tutto ovviamente con tanto di video musicale in cui Ax, Pablo e Fedez si rincorrono e combattono tra le canne di bambù.

Morgan si espone sulla faida pop.

“Per me è chiaro chi ha ragione e non è J Ax. Perché il pop non va sottovalutato. Erroneamente lo chiamiamo musica leggera ma è una definizione sbagliata. In nessun’altra parte del mondo chiamano il pop in questa maniera. Al massimo leggero è il pop scadente. Chiamando il pop leggero lo si vuole limitare solo a quello che è commerciale e che imita la patina del pop classico, ma che non ha un’anima. Il pop è una forma altissima di arte e va rispettato. Facevano il pop David Bowie, Franco Battiato e i Beatles e loro sono leggeri?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!