logo

Tv

Paolo Fox, compatibilità tra segni: le migliori coppie del 2025

Anthony Festa 05/01/2025

article-post

Per non farci mancare nulla, dopo i grafici con le curve stellari su amore, fortuna e lavoro, le previsioni del mese di gennaio, quelle dettagliate per tutto il 2025, Paolo Fox è tornato con le compatibilità tra segni. Ieri pomeriggio a Domenica In il famoso astrologo ha svelato alcune delle migliori accoppiate zodiacali. Un po’ di pazienza per la coppia Scorpione e Acquario, le cose procedono con lentezza tra Capricorno e Toro, follie e botti in camera per Bilancia e Sagittario, ma le vere coppie top in questo 2025 sono…

Screenshot

Paolo Fox, le compatibilità per il 2025.

Scorpione e Acquario.

Più lontano mi stai e più vicini saremo. Ci vuole pazienza nel prendere le misure, ma la compatibilità c’è. Lo Scorpione ha un carattere molto particolare con dei coni d’ombra, ogni tanto ci sono attimi di malinconia e noia. L’Acquario non sa più come prendervi, quindi prende se ne va e ripassa più tardi. Però si può creare un’unione molto forte. Alla lunga però un rapporto come questo rischia di non vivere all’esterno; chiudendosi alle amicizie. Gli Scorpione sono intimisti e questo turba l’Acquario.

Bilancia e Sagittario.

Questa è un’accoppiata particolare, che funziona e che non si annoia mai. I Sagittario amano divertirsi e aiutano anche a superare i momenti dove l’umore tende al ribasso, sono capaci di conquistare con questa loro capacità di azione e con un modo quasi fanciullesco di amare. Tra voi la passione è forte, senza tempo; la complicità nei momenti intimi non conosce pause. Ci sono coppie che non si lasciano mai per connessione; ma quando ci si diverte, magari con i viaggi e il divertimento, è difficile che un rapporto finisca. Sia Bilancia che Sagittario hanno bisogno di fare sempre cose nuove, di sperimentare. I Sagittario aiutano anche ad eliminare le tensioni e vivono l’amore in maniera più giovanile. In questa accoppiata non conta per nulla nemmeno l’età. Poi entriamo in un tema più intimo, diciamo che vi piace molto amarvi e da quel punto di vista ci sono proprio le stelle e andate alla grandissima.

Capricorno e Toro.

I Capricorno ci mette tempo prima di lasciarsi andare, ma i Toro non mollano facilmente. I Toro sono anche molto affidabili e una spalla perfetta per i Capricorno. Differenza caratteriale mostruosa; i Capricorno sono particolarmente diffidenti, un po’ gendarmi, ma allo stesso tempo stimolano la complicità e quando si lasciano andare ci credono davvero. Il Toro è spesso accondiscendente, riesce ad assecondare la totalità delle volontà altrui. Molti Capricorno dopo una separazione diventano diffidenti, che l’amore non valga la pena di essere vissuto; è importante invece andare oltre tale convinzione e tuffarsi nella bellezza delle emozioni. Questa è una coppia solida.

Paolo Fox, l’accoppiata Cancro e Cancro.

Cancro e Cancro, un segno tosto ma sensibile. C’è da dire che le persone nate sotto questo segno sono anche ironiche, pungenti e, quindi, questa specie di “tensione” all’interno della coppia c’è sempre. Su una coppia così rodata, poi, il gioco serve. Questa è una coppia dove non ci si annoia mai, piena di battibecchi amorosi e giochi di ogni tipo. In queste coppie c’è sempre una grande attrazione fisica e anche dopo molto tempo non svanisce.

Pesci e Leone.

Questi due segni sono molto diversi: lui esterna le emozioni, magari lei è più riservata e questo è il loro punto di forza. Il leone, poi, è anche un segno che, a volte, può cedere e avere accanto una personalità come i pesci, lo aiuta tantissimo. In intimità, poi, le cose sono dolci, profonde, l’unione è molto forte e quando questi due segni sono lontani provano davvero tanta malinconia.

Paolo Fox, accoppiata di Ariete e Toro.

Ariete e Toro è un’unione che si basa sull’istinto, è una relazione in cui, ogni tanto, bisogna trovare un equilibrio perché l’ariete è molto impetuoso e il toro è più tranquillo, è un segno che ha bisogno di conferme e, poi, ama l’abitudine cioè è un segno a cui piace il “comfort”.

Potrebbe interessarti anche