Paolo Del Debbio sul caso Barbara d’Urso: “Vergognatevi e studiate!”

16 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Del Debbio

Ha fatto molto discutere la frase che Paolo Del Debbio ha usato nei confronti di Barbara d’Urso per chiudere il suo intervento in occasione di un ricordo di Silvio Berlusconi. “Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi“. Un’esternazione che la stessa conduttrice – a giudicare dalla sua espressione – non avrebbe granché capito.

Il video e la relativa polemica si sono ovviamente estesi a macchia d’olio fra web e social e Paolo Del Debbio oggi ha voluto metterci un punto definitivo. Lo ha fatto prendendo a brutte parole tutti coloro che avevano frainteso quell’esternazione e creduto fosse stata una frecciatina. A tutti loro ha dato degli imb3cilli, di persone sprovviste di capacità di intendere e li ha invitati a studiare un libro.

“Qualche imb3cille sprovvisto della capacità di intendere e quindi anche di volere probabilmente, quindi andrebbe assolto in un processo. Ha scritto – siccome l’ho intervistata martedì sulla sua conoscenza di Berlusconi – siccome ho visto che era molto emozionata durante tutta l’intervista, ho detto: ‘Barbara finalmente è finita e puoi versare qualche lacrima’. Qualche idi0ta ha sostenuto che io volevo oltraggiarla, farle fare una brutta figura. Io Barbara d’Urso la stimo molto, è una professionista di primissima classe. Mai mi sarei permesso perché non l’ho mai fatto con nessuno, brutti imb3cilli, di fare dei trabocchetti durante le interviste. – ha continuato Paolo Del Debbio – Sono noto per non farli. Figuratevi se li vado a fare con una dello stesso gruppo il giorno prima dei funerali di Silvio Berlusconi. Vergognatevi. Invece di mettervi alla tastiera, studiate un libro che vi fa bene al cervello”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!