Matilde infrange le regole de L’Isola: la produzione prende provvedimenti

16 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Matilde ha infranto le regole de L'Isola

Nuovo provvedimento disciplinare a Cayo Cochinos. Questa volta ad aver infranto le regole de L’Isola dei Famosi è stata Matilde Brandi, leader di questa settimana. La naufraga avrebbe oltrepassato i limiti consentiti per la pesca e per questo la produzione è intervenuta con una punizione che ha colpito tutto il gruppo.

“Ragazzi questo comunicato è contro di me. Dice che ho infranto il regolamento del programma. Ecco cosa c’è scritto:’Lo spirito de L’Isola è davvero arrabbiato. Le regole sono state nuovamente ancora una volta. La Brandi infatti ha oltrepassato i limiti della Playa per andare a pescare. Proprio lei che questa settimana è leader e dovrebbe dare il buon esempio. Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito tutto il vostro gruppo. Abbiamo deciso quindi che per le prossime 48 ore tutti i Coquinos non potranno tornare a pescare'”.

Matilde si è subito scusata con gli altri naufraghi, che per “colpa sua” non potranno pescare in questi giorni: “Non c’è nessun filo giallo o qualcosa che delimita. Non essendoci fili non si capisce. Io poi non ero nemmeno a pescare, ma a prendere delle cose. Ragazzi mi dispiace tanto non so cos’altro dirvi“.

Matilde Brandi ha infranto le regole: il comunicato sul sito de L’Isola dei Famosi.

“Un provvedimento per la Brandi: Ad interrompere le attività del gruppo è l’arrivo di un comunicato che anticipa una nuova sanzione. A causa di un errore di distrazione, durante una sessione di pesca Matilde ha oltrepassato il limite. Avendo infranto il regolamento, lo Spirito dell’Isola decide di punire l’intera squadra: i Naufraghi non potrà pescare per le prossime quarantotto ore. Mortificata per l’accaduto, Matilde si scusa con i suoi compagni. Artur la invita a non preoccuparsi e cerca subito una soluzione: “Andremo a cercare cocchi” esclama. Dario, invece, si scaglia contro lo Spirito dell’Isola: “Non c’è alcun filo giallo, non mi sembra etico”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!