Paolo Brosio attacca gli autori del GF Vip, Signorini scopre tutto: “Libero di andarsene”

Brosio si sfoga con Elisabetta e Andrea.

04 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì sera Alfonso Signorini ha bacchettato Paolo Brosio per l’Ave Maria urlata in piena notte insieme a Patrizia De Blanck. Il conduttore ha spiegato al giornalista toscano che non è necessario spettacolarizzare la propria fede gridando le preghiere o passando ore a parlare di santi e testi sacri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal GF Vip a Tv Padre Pio il passo è breve ⛪️ ?? #gfvip

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it) in data:

Il concorrente non l’ha presa bene e durante la notte rivolgendosi ad Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta ha puntato il dito contro Signorini.

“Ma perché mi ha detto quelle cose? Non mi meritavo quell’attacco. Invece di entrare a gamba tesa ed accusarmi in quel modo, poteva arrivare e chiedermi come mai parlavamo a voce alta. La realtà è che sapevamo quella preghiera in due modi diversi e poi quel tono di voce era dovuto al fatto che eravamo soli. Guarda caso però alla fine ho trovato quello che cercavo la mattina dopo per miracolo”.

Paolo Brosio (accusato anche di usare il nome di dio invano) ha attaccato pure gli autori del reality di Canale 5: “E poi vi dico anche un’altra cosa. Tutti quegli autori lì non sopportano il fatto che io prego“.

Alfonso – che segue spesso la live – ha rivelato a Casa Chi di aver sentito le lamentele di Paolo: “Io ieri ho dovuto contenere il mio disappunto. Paolo Brosio ha fatto arrabbiare anche me. Non mi piace quando la fede è ostentata. Se io voglio sentire una predica vado a messa in chiesa e non guardo il GF Vip. Figurati se voglio farmi fare la predica da Brosio. A me di sentire le Ave Marie e i Padre Nostro sgranati a voce alta risulta molto fastidioso. Tra l’altro mi spiace avere sentito che di notte lui ha detto che io gli impedisco di pregare, questo non mi piace. Non è il messaggio che gli ho dato. Ribadisco che la preghiera si vive e non si esibisce e se questo non gli piace è libero di andarsene“.

Assolutamente d’accordo con Signorini. Il GF Vip si stava trasformando in Tv Padre Pio.

 

Paolo Brosio continua a pensare alla strigliata di Alfonso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!