Patrizia De Blanck e Brosio urlano l’Ave Maria di notte, Stefania sbotta: “Cantano Maracaibo?”

Dal GF Vip a Tv Padre Pio il passo è breve.

02 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Di solito è Maria Teresa Ruta che “disturba” il sonno dei suoi coinquilini tra urla e risate, ma ieri è stato un membro della camera arancione a tenere svegli i concorrenti di quella blu. Paolo Brosio nella sua prima serata al GF Vip si è unito al gruppo di preghiera composto dalla badessa Gregoraci, Rosalinda la principessa delle favole gay ed Enorg Enock. Il giornalista ieri notte ha trovato una nuova compagna di preghiere, Patrizia De Blanck (che pare sia stata perseguitata dai demoni) e con lei si è messo ad urlare l’Ave Maria, come se fosse una sorta di coro da stadio.

Stefania Orlando è sbottata: “Ma cosa stanno facendo? cantano? Ste cose così no è. Spettacolarizzare così non mi piace. Bisogna avere rispetto per tutte le altre confessioni e fedi. Non mi piace proprio. Io porto rispetto, però non è uno spettacolo dai. Io adesso glielo vado a dire. Urlare così… non è che stiamo cantando Maracaibo“.

La conduttrice si è alzata dal letto per andare a fermare i cori di Patrizia De Blanck e Brosio, ma Tommaso, Francesco e Maria Teresa l’hanno fermata: “No Stefania fermati non lo fare. Stefy lascia stare. Lui è appena arrivato diamogli tregua un attimo“.

Io fossi stato al posto di Stefania non li avrei voluti fermare, mi sarei semplicemente messo a urlare una canzone che il duo di Tv Padre Pio avrebbe gradito sicuramente…

Patrizia De Blanck e Paolo Brosio pregano ad alta voce, il video virale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal GF Vip a Tv Padre Pio il passo è breve ⛪️ 🙏🏼 #gfvip

Un post condiviso da Biccy.it AKA BitchyF (@biccy.it) in data:

PH: per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!