Paola Turci, quando ha cantato una canzone contro Silvio Berlusconi

04 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

paola turci silvio berlusconi

Lo scorso week end Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate e oggi Giuseppe Candela su Dagospia ha ricordato un vecchio aneddoto successo oltre un decennio fa. Nel 2011, infatti, la cantante ha inciso un pezzo dedicato a Silvio Berlusconi dal titolo piuttosto eloquente: Devi Andartene.

Nel brano in questione Paola Turci canta: “Ora basta, devi andartene più lontano che puoi” / “Perché il trucco si scioglie e si scopre l’inganno” / “Con il monarca sgargiante di cipria che perde la testa tra cosce, bracciali e culi di bottiglia” / “E una scialuppa di derelitti gli battono il sedere” / “Devi andartene”. La traccia, scritta da Marcello Murru, è stata il singolo che ha anticipato l’album Le Storie Degli Altri

Quando l’ha incisa ovviamente Paola Turci non avrebbe potuto immaginare che 11 anni dopo avrebbe sposato proprio Francesca Pascale, l’allora compagna di Silvio Berlusconi. E proprio la Pascale, dalla rottura con Berlusconi, avrebbe guadagnato una buonuscita da 20 milioni di euro.

Paola Turci e Francesca Pascale: la donna da Berlusconi avrebbe preso come buonuscita 20 milioni di euro

Secondo il settimanale Oggiin un articolo redatto nell’estate del 2020Francesca Pascale si sarebbe presa dal buon Silvio Berlusconi una buonuscita da 20 milioni di euro (praticamente 2 milioni di euro all’anno per tutta la durata del loro fidanzamento), nonché un mantenimento di 1 milione di euro ogni 12 mesi.

E non è finita qua, perché la donna nonostante tutti questi soldi non ha bisogno di pagarsi un mutuo o un becero affitto, perché vive nella Villa Maria a Casatenovo in Brianza di proprietà di Silvio Berlusconi. La dimora fu fatta realizzare ai tempi del loro fidanzamento sui gusti della Pascale con palestra, saloni e prato inglese.

Paola Turci quindi ora vivrebbe in una casa di proprietà di Silvio Berlusconi a cui undici anni fa ha dedicato una canzone contro.
Questo è il metaverso?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!