Paola Perego in un reality show da concorrente: la conduttrice commenta

(...e non esclude)

21 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Paola Perego è tornata su Rai Due con un nuovo show pomeridiano fortemente voluto dal direttore di rete. Intervistata da BubinoBlog ha così commentato:

“L’idea del programma è del direttore di Rai Due Ludovico Di Meo, c’è la volontà di unire generazioni differenti. Un modo per raccontare storie di nonni e nipoti, abbiamo deciso di allargare il discorso a dinamiche più ampie: genitori e figli, amici, fratelli e sorelle. Il filo rosso è quel filo invisibile che unisce il cuore di persone che si vogliono bene, a volte si può interrompere e noi aiuteremo a riallacciarlo quando è necessario”.

L’intervista si è poi spostata su La Talpa, reality show che ha condotto con successo ad inizio anni 2000 e che è stato poi rimosso dai palinsesti. Sono anni, infatti, che Paola Perego vorrebbe tornare al timone di quel programma.

“Sarebbe una novità perché di reality game non se ne sono fatti in questi anni. Ancora me lo chiedono e questo fa strano considerando che la prima edizione è andata in onda nel 2004, ci sono gruppi sui social che ne chiedono il ritorno”.

A domanda diretta se parteciperebbe mai ad un reality show come concorrente, Paola Perego ha svelato che l’unico che forse farebbe sarebbe Ballando con le Stelle.

“Forse l’unico in cui potrei vedermi tra questi è ballerina da Milly ma con grande fatica: sono un ciocco di legno e non so ballare”.

Milly ha già trovato la prima ballerina del 2021.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!