Pechino Express, Alex Belli e Delia Duran verso il cast: tutti i nomi provinati
24 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Pechino Express tornerà anche il prossimo anno con la decima edizione no-stop. Il programma, nonostante la programmazione sia prevista in primavera, dovrebbe iniziare le registrazioni alla fine del prossimo mese e proprio in queste settimane negli uffici di Sky stanno valutando moltissimi nomi.
Fra le coppie che secondo Pipol avrebbero sostenuto il provino ci sarebbero anche Paola e Chiara, di nuovo insieme grazie al tour di Max Pezzali con gli 883. Per le due sarebbe un gran ritorno televisivo che non dovrebbe interferire ipoteticamente con il Festival di Sanremo 2023 che si terrà a febbraio. [EDIT: questa notizia è stata smentita dal loro ufficio stampa].
Un’altra coppia candidata sarebbe quella composta da Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi, anche se il primo è tornato a vivere a Londra per gestire il suo ristorante. “Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame“; le parole di Tavassi di ritorno da L’Isola dei Famosi.
Spazio anche allo sport con le tenniste Francesca Schiavone e Flavia Pennetta, così come all’amore libero di Alex Belli e Delia Duran. Infine si legge “Più una coppia di influencer che rappresenterà la generazione ‘Z’. Ma il tutto è work in progress“.
Pechino Express: Edoardo Tavassi pronto a farlo con Nicolas Vaporidis https://t.co/nLm8YCjC6I
— BICCY.IT (@BITCHYFit) July 1, 2022