Pechino Express: Edoardo Tavassi pronto a farlo con Nicolas Vaporidis

30 Giu 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pechino Express Edoardo Tavassi con Nicolas

L’Isola dei Famosi è appena finita, ma Edoardo Tavassi già pensa a nuove avventure con Nicolas Vaporidis. Il fratello di Guendalina ha rivelato che farebbe volentieri Pechino Express in coppia con l’attore di Notte Prima degli Esami.

“Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame. Io ho perso 23, forse anche 24 kg. Nicolas è quello che ha sofferto di più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrata con la panza. Sono entrato che pesavo 112 kg. Pensavo ‘mo me tuffo in mare e faccio uno tsunami”.

“Mi mancheranno i tramonti con Nicolas”.

“Se vado a prendere Nicolas in aeroporto? Devo lavorare ragazzi e lui ha contattato i parenti per andarlo a prendere. Bisogna rispettare gli spazi degli altri. Ognuno di noi ha delle persone che vuole vedere prima. Lui non vede la famiglia da mesi. L’Isola è una cosa e lui è giusto che ora abbracci la sorella e la madre. Mi ha detto che voleva passare più tempo con loro una volta finito il reality. Adesso vede loro e poi sabato ci vedremo noi. E insieme s’annamo a ubriacà.

Di sicuro mi mancheranno i tramonti con lui. Nicolas è un romanticone su ste cose. Si trovava ai posti belli e mi diceva ‘questo è il nostro posto’. Ne aveva trovato uno bellissimo con un tronco bianco gigantesco. Ci mettevamo a vedere il tramonto e dicevamo ‘cavolo ci mancherà però l’isola’. Era un momento nostro quello”.

Pechino Express: il sogno delle due veline.

Non solo Edoardo e Nicolas, anche Shaila Gatta e Mikaela Neaze vorrebbero fare Pechino Express insieme. Le due ragazze in un’intervista rilasciata nel programma “Trends & Celebrities” condotto da Francesco Fredella e Francesco Ciannamea hanno dichiarato: “Certo che ci piacerebbe farlo. Sarebbe molto bello, non immagino dove ci porterebbero, Mikaela parla inglese, quindi è perfetta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!